NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Fendi Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

Borse Fendi Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Fendi, Handbag Fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fendi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sceglie come leit motiv gli inserti in pelliccia colorata, adattati ad alcune delle forme celebri delle linee della maison, ma anche a novità realizzate espressamente in vista della stagione invernale. La griffe italiana ha voluto quest’anno solo creazioni moderne e di carattere, borse perfette per seguirci nella vita metropolitana aggiungendo un tocco più grintoso a qualunque tipo di look.

    Anche quest’anno Fendi punta a stupire realizzando una collezione dalle linee pulite e dalle forme sofisticate, una proposta ricca di modelli eleganti in una palette di colori scuri come quelli che abbiamo visto dominare la collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Max Mara, ma non solo.

    La griffe italiana, da anni in cima alle preferenze delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, ha conquistato il suo primato osando, senza mai sedere sui risultati conseguiti. Così eccola tornare a investire su novità molto intriganti in vista dei mesi freddi. Il catalogo borse Fendi online nelle immagini della nostra gallery e sul sito ufficiale del marchio dedica grande importanza anche in questa stagione alla sua it-bag più famosa, la Peekaboo.

    La potrete vedere nelle vesti invernali in materiali pregiati, con la sua iconica forma dal manico unico con pannello frontale che sporge in avanti a mostrare la fodera. Sono state ideati nelle versioni in pelle opaca a tinta unita in toni scuri tipici della stagione, ma soprattutto nelle varianti in pelliccia colorata e degradé su base cromatica in nuances molto intense come il giallo e il fucsia.

    Ben più pregiate e sofisticate le Peekaboo in pelle di rettile verniciata, in una palette che premia il colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, così come il marrone, il prugna e il taupe. Pelliccia anche lungo l’intera superficie dei bauletti Fendi, dotati di comodo doppio manico in pelle e tracolla rimovibile, in tinte quali il beige, il bianco e il grigio perla.

    Tornano le incantevoli tote 2Jours e 3Jours dalle forme alte e raffinate, quest’anno in versioni a tinta unita, in bicolor e in color block più deciso. Sulla scia di collezioni come quella di borse Louis Vuitton per l’autunno/inverno 2014-2015, spazio anche da Fendi a handbag e tote poligonali perfette da usare come borse da lavoro, a borse a tracolla, clutch preziose e pochette che fanno eco alla palette dei modelli più grandi.

    Sfogliate il catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion dalla collezione Fendi per l’autunno inverno 2014-2015?

    471

    Max Mara, borse collezione Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse FendiHandbag Fendi
    PIÙ POPOLARI