Borse estate 2009: clutch e pochette gioiello

da , il

    Oggi parliamo di borse, ormai lo sappiamo che sono le nostre migliori amiche, ma come sceglierle? Ad ogni nuova stagione siamo sommerse da borse bellissime e chic che vorremmo tutte nel nostro armadio, ma lo sappiamo che non è possibile! Oggi vediamo alcune delle borse gioiello più belle dell’estate 2009, i prezzi sono assurdi ed infatti ho detto vediamo, mica compriamo!

    Se vi piacciono i colori femminili e vezzosi ci sono tre borse assolutamente perfette per voi, la pochette in raso di seta con “tiara” di cristalli di Swarovski di Prada, bella e preziosa da indossare per una serata speciale in cui volete stupire. Poi abbiamo la pochette di Francesco Scognamiglio, stilista che non conosco, ma che ha subito catturato la mia attenzione con la sua pochette box in metallo dorato con cristalli sfaccettati effetto pietre.

    Tra le tinte rosa la mia preferita è la pochette in raso di Blumarine con strass multicolore, bella colorata e che si adatta praticamente a qualunque colore, ovviamente come tutte le borse della nostra gallery è eccessiva, colorata e lussuosa, ma d’altronde questo sfarzo ce lo possiamo permettere solo in estate, almeno a questi livelli!

    Tra le borse gioiello con i colori freddi vi propongo la mini clutch di Tosca Blu con strass fantasia e chiusura a scatto, bella e piena di pietre preziose con varie forme tra cui anche cuoricini che dominano l’intera texture. Infine ci sono le borsette di Valentino e di Bulgari, assolutamente bellissime e principesche, io non saprei davvero quale scegliere.

    Foto da:

    www.marieclaire.it

    Dolcetto o scherzetto?