Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Elisabetta Franchi dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone creazioni nello stile sofisticato e iperfemminile che da anni segna le linee firmate dalla maison. La serie invernale di accessori comprende infatti borse dallo stile lineare in colorazioni raffinate, ma non mancano modelli più grintosi impreziositi da dettagli glamour.

    Pensata per completare i look della collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di borse vede protagonisti modelli da giorno per tutte le esigenze, articoli di dimensioni grandi o medie per aggiungere un tocco di classe ai nostri look quotidiani.

    Le tote, regine della proposta Elisabetta Franchi, sono previste in forme squadrate, modelli dotati di due manici rigidi e corti e comoda tracolla rimovibile per indossare la borsa anche a spalla. Le tote Ginevra, it-bag del marchio, sono state pensate in forme large oppure medium, borse in pelle opaca in una palette che spazia dal rosso al nero più classico, dal marrone al grigio, ma anche in pelle laminata in colorazioni quali l’oro, l’argento e il bronzo.

    Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Elisabetta Franchi dimostra un debole per i modelli in total black: parliamo di tote dallo sviluppo verticale perfette per essere usate anche come borse da lavoro, di shopper più piccole e orizzontali dalla forma strutturata e di versioni con manici bianchi a contrasto con la base nera.

    I bauletti della collezione Elisabetta Franchi sono pensati soprattutto in forme piccole dai profili tondeggianti, sulla scia del crescente successo delle mini bags in questa stagione. Sono realizzati in pelle nera, rossa, blu notte o grigia, come le borse più grandi.

    Grande spazio è riservato poi alle borse secchiello, le bucket bags che negli ultimi due anni hanno conquistato un posto stabile in tutte le linee dei grandi marchi.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Elisabetta Franchi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciasun modello -, la griffe ha voluto le sue versioni in pelle rossa, blu cobalto o beige, con lunghe frange pendenti oppure con superficie dall’effetto squamato e hardware in metallo dorato.

    A completare la proposta troviamo borse da sera per tutti i gusti, clutch squadrate in colorazioni scure e sorbetto con manico a catena molto sottile, pochette e minaudiere rigide in maglia metallica laminata da abbinare ai nostri look più eleganti.

    Qual è la borsa Elisabetta Franchi perfetta per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI