NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse e scarpe Cinti, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse e scarpe Cinti, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Ankle Boots, Bauletto, Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Sandali, Scarpe, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Cinti presenta la sua nuova collezione di borse e scarpe per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che mette al primo posto alcuni dei trend ormai considerati irrinunciabili in questo periodo, primo tra tutti quello delle stampe animalier e in particolare di quelle maculate. La linea di borse prevede diversi modelli in forme e materiali per tutti i gusti, e molte delle fantasie decorative tornano per pumps, dècolletès e ankle boot con tacco alto, perfetti per questo periodo di passaggio prima dell’inverno vero e proprio. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Come vi anticipavamo, l’animalier quest’anno è uno di quei must have di cui nessuno dei grandi e piccoli marchi ha voluto fare a meno, che si tratti di fantasie maculate o zebrate, o delle più ricercate stampa rettile.

    Per la sua linea di borse autunno inverno 2012-2013 Cinti pensa modelli di clutch e handbag arricchite da pannelli in cavallino con stampa maculata. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, il modello Claudia è quello di una clutch con zip che imita il profilo di una busta da lettere, dotata di frange pendenti e bracciale laterale, mentre la handbag Diana alterna parti in pelle nera a fascia maculata frontale sulla chiusura metallica.

    Molto belle le handbag Diana che imitano la forma di una doctor bag, proposte in pelle di vitello e nella variante in pelle scamosciata colorata.

    In colori più classici sono pensati i modelli Dusty, tote quadrate in pelle, Ivonne con effetto vernice nera e anche le piccole e deliziose clutch, senza dimenticare minaudiere più preziose e ricercate.

    Per quanto riguarda la collezione di scarpe, Cinti presenta una vasta gamma di modelli a tacco alto tra cui ankle boot in pelle scamosciata con pannelli proposti in color block sfruttando tinte come il marrone, l’arancione e il viola. Non mancano versioni più classiche ed eleganti, come nel caso delle mary jane dalla forma tango, con tacco alto, plateau anteriore e interno e un bel t-bar centrale che si ricollega al cinturino alla caviglia.

    Ankle boot in pelle con tomaia strutturata su intrecci di listini, sempre in color block o bicolor, lasciano spazio a sandali glitterati sul modello di quelli Miu Miu, con rosa in satin sulla punta. Tra le forme flat si fanno notare modelli di slippers e ballerine in pelle nera con profilo segnato da piccole borchie e stringate con nappe in cavallino rivestite da stampa animalier.

    Cosa ne pensate della collezione invernale di Cinti?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsBaulettoBorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagSandaliScarpeTracolla
    PIÙ POPOLARI