Borse Donna Karan, le foto della collezione primavera estate 2012

da , il

    Io avrò anche un debole per le creazioni di Donna Karan, ma la nuova collezione primavera estate 2012 di borse è davvero molto bella, voi non siete d’accordo? Il gusto e lo stile della stilista newyorkese continuano a conquistare sempre più celebrity e soprattutto fashion victim, proprio perché per quanto si tratti di una griffe di alta moda, Donna Karan non perde mai di vista le nostre esigenze quotidiane. Così invece di puntare su forme eccentriche e accostamenti cromatici che difficilmente indosseremmo, sceglie di realizzare una collezione più casual senza però rinunciare a quel tocco chic che è sempre capace di inserire a suo modo.

    Proprio qualche giorno fa abbiamo assistito alla splendida sfilata di Donna Karan durante la New York Fashion Week, e la sua collezione autunno inverno 2012-2013 è stata davvero tra le più interessanti che abbiamo visto nella Grande Mela. Ovviamente non sono mancati i vip in prima fila, a cominciare dalla bellissima Ashley Greene, quest’anno testimonial per DKNY.

    La collezione primavera estate 2012 di borse continua a puntare su un mood etnico che la stilista ama particolarmente, e sulle stampe rettile che stanno spopolando in tutte le collezioni di accessori quest’anno. Nelle immagini della fotogallery troverete clutch rettangolari con stampa pitone in diverse sfumature, ma anche modelli più ricercati in pelle e in colori tenui.

    Sia per le handbag che per le hobo sono previste varianti in pelle in colori come il caramello e diverse tonalità di marrone, sia versioni con stampa rettile più esotica con inserti gioielli o dettagli più glam, a seconda dei gusti. Voi quale modello preferite?