Borse Dolce & Gabbana: Vlada bag

da , il

    Dolce & Gabbana sono degli stilisti poliedrici e originali, oggi vediamo una borsa molto carina che si è imposta da subito come la it bag della collezione autunno inverno 2009 2010 D & G. La borsa si chiama Vlada bag ed ovviamente è ispirata al mondo del teatro, è presente nella campagna pubblicitaria della collezione ed è stata declinata in molti modi diversi, in vernice, in velluto, pelle, con strass, con cristalli devo dire che io non saprei proprio quale scegliere, sono una più bella dell’altra. Ogni donna troverà la sua Vlada del cuore, vi basterà sfogliare la nostra fotogallery!

    La Vlada Bag è bella e particolare, è una borsa che mi è piaciuta al primo sguardo, la forma un pò buffa e teatrale, la chiusura a forma di serratura con tanto di chiavetta, insomma è una borsa da un lato pomposa ed elegante dall’altro anche ironica e ispirata al mondo delle favole.

    Troviamo la Vlada bag declinata in tre diversi modelli: bauletto, tracolla ed handbag, tutte bellissime anche se io propendo per la pochette. E’ stata proposta in velluto, seta e pelle e arricchita da strass, cristalli e pietre preziose o in un unico colore o multicolor!

    Vi piace? Io la trovo assolutamente fantastica!

    Foto da:

    bags.stylosophy.it

    Dolcetto o scherzetto?