Natale 2016

Borse Dolce & Gabbana Pre-Fall 2012: pizzo e punto croce [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana Pre-Fall 2012: pizzo e punto croce [FOTO]
da in Bauletto, Borse, Borse Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana, Handbag, Handbag Dolce Gabbana, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Dolce & Gabbana ci presenta le borse della collezione Pre-Fall 2012, modelli gipsy e un pochino hippy ma assolutamente eleganti ed in perfetto Dolce & Gabbana style! Le borse della collezione Pre Fall 2012 di Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono un po’ un mix tra l’italianità della collezione estiva e il mood barocco e siciliano della prossima stagione fredda, borse affascinanti e originali, perfette da portare sempre con noi.

    dolce gabbana prefall 2012 borse
    Le borse a fiori sono sempre presenti nelle collezioni di Dolce & Gabbana, quest’anno però la griffe ci propone delle handbag molto chic con una trama floreale fatta a punto croce e a mezzo punto, con una lavorazione artigianale e fatta a mano. Se vi piace questo stile potete scegliere tra la classica Miss Sicily, ma ci sono anche bauletti dall’animo vintage e varie handbag, tutte decorate dalla chiusura con il lucchetto in metallo dorato. Queste borse sono perfette da abbinare ad abiti invernali, cappottini, tubini, pantaloni in tweed, ma anche per dare un tocco di eleganza a dei semplici jeans. Se volete un modello più fashion Dolce & Gabbana decorano una di queste borse con la pelliccia a pelo lungo disposto nella patta, per noi però è un po’ esagerata!

    dolce gabbana prefall 2012 borsa pizzo
    Anche il pizzo è uno dei materiali molto cari ai due stilisti, negli anni passati abbiamo potuto ammirare intere collezioni fatte in pizzo, ma anche nella primavera estate 2012 ci sono abiti romantici in pizzo dalle tonalità pastello. Le nuove borse in pizzo per l’autunno 2012 sono declinate in nero, abbiamo una affascinante Miss Sicily in total black, una handbag bellissima in pizzo nero su sfondo color cipria con manici e lucchetto dorati.

    Bellissima anche la tote minimal chic impreziosita da una tracolla a catena decorata con perle bianche, nere e rosa e con roselline in oro.

    dolce gabbana prefall 2012 perline
    Dolce & Gabbana però è soprattutto eccessi, lo stile barocco e pomposo è un must del duo stilistico italiano che torna puntuale in tutte le collezioni e che siano pomodori e melanzane o putti e perle, poco importa. Anche nella collezione Pre Fall 2012 Dolce & Gabbana ci propongono delle borsette barocche in oro e nero, abbiamo una handbag crochet con inserti in metallo dalle linee barocche e ancora una clutch con manico a catena iper decorata interamente ricamata con un filo dorato a creare un disegno in stile tappezzeria. Molto carina anche la Miss Sicily small nera con i ricami dorati, applicazioni metalliche e con il manico impreziosito da charm a forma di rose e perle.

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse Dolce & GabbanaDolce & GabbanaHandbagHandbag Dolce GabbanaTote

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI