Borse Dolce & Gabbana, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse, Borse Dolce & Gabbana, Clutch, Dolce & Gabbana collezione 2012, Handbag, Handbag Dolce Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Dolce & Gabbana per la primavera estate 2012 è decisamente una delle più belle e interessanti del panorama fashion quest’anno e se siete appassionate del settore, saprete che il modello dominante è quello della handbag, ripensato in tutte le varianti, vecchie e nuove che i due stilisti siciliani hanno trasformato in icone di stile. Tra i modelli più belli della collezione spiccano le Miss Sicily, ma trovano spazio anche le favolose Miss Charles e ovviamente le nuove arrivate, le Dolce Bag di cui qualche giorno fa abbiamo visto i primi modelli in anteprima. Vediamo nel dettaglio le novità della collezione primavera estate 2012.

    Borse Dolce & Gabbana, collezione P/E 2012: le handbag Miss Charles
    dolce gabbana pe 2012 miss charles
    Dolce & Gabbana hanno riempito le fila delle loro handbag Miss Charles con modelli strepitosi. Nella nostra fotogallery troverete infatti le versioni con lavorazione crochet completate da manico in pelle con catenelle metalliche, applicazione gioiello nel pannello anteriore e fodera in prezioso satin con stampa leopardo. Le Miss Charles sono proposte in diversi colori pastello tra cui il turchese, ma ci sono anche versioni come il modello in pizzo nero e quello bianco in rafia altrettanto caratteristiche. Le trovate in vendita su luisaroma.com al prezzo di circa 1000 euro.

    Borse Dolce & Gabbana, collezione P/E 2012: le Miss Sicily
    dolce gabbana pe 2012 miss sicily
    Come immagino saprete, i due stilisti siciliano hanno una certa propensione per le borse con stampe animalier come ci hanno già dimostrato in passato. Guardando qualche giorno fa i modelli in passerella a Milano Moda Donna, abbiamo notato che per la prossima stagione fredda le Miss Sicily saranno più raffinate e barocche, ma questa stagione è tutta dedicata alle stampe rettile, per cui i modelli previsti per l’estate sono pensati con stampa pitone in diversi colori, persino in color block! Hanno pattina frontale con chiusura a bottone automatico e fodera in tela e le trovate al prezzo di 700 euro circa.

    Bellissimi anche i modelli con stampa a fiori, i più adatti a incarnare lo spirito del periodo, no?

    Borse Dolce & Gabbana, collezione P/E 2012: le Dolce Bag
    dolce gabbana pe 2012 dolce bag
    Le Dolce Bag sono la novità dell’anno, handbag con caratteristico lucchetto presso la chiusura e chiave laterale come pendente. Tra le prime proposte spiccano ancora le stampe animalier, come potete vedere nell’immagine in alto, ma il modello è previsto in pelle in diversi colori. Appena aggiunte alla collezione Dolce & Gabbana, le nuove Dolce Bag sono già diventata la it bag più sfoggiata dalla celebrity! Il modello nella foto lo trovate al prezzo di 775 euro sui luisaviaroma.com.

    Nella nostra fotogallery ci sono un po’ tutti i modelli, scegliete il vostro preferito!

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Dolce & GabbanaClutchDolce & Gabbana collezione 2012HandbagHandbag Dolce Gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI