NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Dolce & Gabbana: la collezione Miss Sicily 2011

Borse Dolce & Gabbana: la collezione Miss Sicily 2011

    Vi mostriamo oggi le immagini della linea Miss Sicily 2011 proposta da Dolce & Gabbana all’interno della loro collezione primavera/estate 2011, una linea di borse assolutamente uniche e di classe, ricche di dettagli preziosi e in questo caso, anche molto originali. Ogni modello è una vera e propria opera d’arte per la quale questa volta i due stilisti hanno dato il meglio di loro stessi, confermando la bontà del made in Italy e il loro livello unico di originalità e creatività unite a una visione della moda che sia raffinata ma sempre al passo con in tempi e che trovi in questo la propria unicità.

    Vi abbiamo proposto diverse collezioni di borse per la primavera/estate 2011, dai modelli più casual di brand come Motivi e Benetton, a linee più preziose e variegate dal punto di vista dei motivi e delle forme come la bellissima collezione di Liu Jo. Ma in nessuna di queste e nemmeno tra le altre collezioni troverete qualcosa di simile ai modelli Miss Sicily di Dolce & Gabbana.

    Ispirate al cuore della tradizione siciliana, i modelli Miss Sicily lasciano un posto importante al pizzo bianco, che abbellisce un po’ tutte le varianti, per uno stile elegante e un po’ fiabesco che trova un elemento di originalità nella versione trasparente nella parte bassa, mentre più ispirato a uno dei must di stagione, l’animalier, è il bel modello leopardato.

    Meno estroso il modello in blu, sempre ricco nelle decorazioni e negli intrecci, accanto alla handbag in bianco con gancetti dorati e fasce dorate e argentate.

    Uno stile unico e inconfondibile, non credete?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Dolce & GabbanaDolce & GabbanaHandbag Dolce Gabbanaborse primavera 2011pochette Dolce e Gabbana
    PIÙ POPOLARI