Borse Diego Dolcini, le nuove clutch colorate dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Borse Diego Dolcini, le nuove clutch colorate dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    diego dolcini autunno inverno 2012 2013 clutch rosa

    Diego Dolcini ci permette di dare uno sguardo ai primi modelli di borse realizzati per la prossima stagione fredda Autunno/Inverno 2012-2013, e malgrado in generale la tendenza per l’inverno sia quella al ritorni dei toni scuri, lo stilista italiano invece investe su colori vivaci e molto belli. Del resto, diverse collezioni firmate dai grandi marchi si stanno dimostrando sempre più aperte a sperimentare non solo nel campo delle forme dei loro modelli, ma anche in quello degli accostamenti cromatici più particolari. Così, sulla scia della color block mania che domina ogni settore, anche la collezione targata Diego Dolcini si prepara a stupire!

    Diego Dolcini è molto conosciuto nel campo della moda italiana soprattutto per le sue creazioni nel settore delle scarpe, modelli ai quali dedica una passione senza paragoni ripensandoli di stagione in stagione in forme sempre più eccentriche e particolari. Lo abbiamo visto di recente nelle immagini della collezione primavera estate 2012, una linea chic e sofisticata alla quale però si sono affiancate quest’anno le novità dal mood rock glam della linea creata in collaborazione con Pirelli PZero, a testimoniare che lo shoe designer è anche molto versatile.

    Le borse della collezione Diego Dolcini da alcuni anni sono soprattutto proposte nella forma di clutch e tracolle, modelli pensati ovviamente per completare look mondani, outfit preziosi da coordinare con gli stiletti fashion della stessa linea, di cui spesso riprendono materiali e colori.
    diego dolcini autunno inverno 2012 2013 clutch verde
    In questo caso torna protagonista per la prossima stagione invernale il modello delle tracolle piccole e compatte con patta di chiusura, fasce centrali e tracolla rimovibile. La nuova collezione le propone in diverse vesti, ma soprattutto sulla base di due ispirazioni: una vivace e sbarazzina, l’altra più elegante e raffinata.

    diego dolcini autunno inverno 2012 2013 clutch rettile
    I modelli colorati, come quello che potete vedere all’inizio dell’articolo, sono realizzati in suede con fasce in pelle verniciata e sono declinati in toni favolosi di rosa shocking con inserti bronzo, in rosa cipria più tenue e romantico, in giallo ocra e nell’immancabile verde menta, colore moda della prossima stagione.
    diego dolcini autunno inverno 2012 2013 clutch tricolor
    A questi, Diego Dolcini aggiunge poi modelli più spiccatamente ricercati, a cominciare da quelli con patta in pelle dall’effetto glitter, per arrivare alle ben più preziose varianti in pelle di rettile e alligatore, anche queste declinate in più colori tra cui i classici nero, bronzo e marrone. Non mancano modelli in color block in toni scuri come il bianco, il nero e il bronzo a contrasto accanto alle versioni a tinta unita.

    Voi quale modello preferite?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchTracolla

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI