Borse Diane Von Furstenberg, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Diane Von Furstenberg, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Diane von Furstenberg, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Diane Von Furstenberg ha pensato quest’anno una delle collezioni di borse più eccentriche e particolari. La linea è dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, ma in barba all’idea di un inverno grigio e spento, la stilista belga sceglie ancora una volta di stupire e di uscire dagli schemi convenzionali, pensando una linea di borse davvero unica e originale. Parliamo di shopper e handbag in colori pastello e soprattutto di clutch e tracolle con stampe molto particolari: scopriamo insieme le novità della collezione.

    Diane Von Furtenberg adora realizzare modelli eccentrici, borse che sappiano come non passare inosservate. Lo abbiamo notato con la recente collezione primavera estate 2012 e ancora più commentando l’anteprima della linea dedicata alla prossima stagione pre-estiva 2013. Alla fine è proprio questa sua creatività vivace e stravagante ad averle conquistato un posto nel cuore delle fashion victim e delle celebrity!

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Diane Von Furstenberg ha inserito nella sua nuova collezione modelli di handbag e hobo particolari. Parliamo di borse con doppio manico realizzate in pelle ruvida e opaca, completate da tracolla regolabile e removibile per mezzo di ganci laterali. Il modello è concluso da fibbie, inserti metallici e targhetta pendente ed è proposto in colori vivaci come il verde smeraldo e il rosso, mentre nella linea di handbag si fanno notare varianti in pelle per il pannello centrale e pelle scamosciata per le bande laterali.

    Si tratta di handbag impreziosite da frange pendenti, tracolla con catena e chiusura per mezzo di grande fibbia in vernice rossa che termina con inserto metallico dotato di logo. Ma è nel campo delle tracolle e delle clutch che la stilista belga quest’anno dà il meglio di sé!

    Nella linea di borse da sera si collocano infatti deliziose minaudiere, clutch rigide e compatte in forma rettangolare o arrotondata, alle quali Diane Von Furtenberg aggiunge la chiusura con barra metallica, marchio di fabbrica dei suoi modelli, e fantasie maculate o glitterate a completare l’effetto. I colori pastello sono presenti anche in questo caso, dal giallo limone, al verde, al rosso, al blu cobalto che torna anche per le messenger più sbarazzine.

    I modelli più originali però sono quelli in forme tonde, rettangolari o squadrate, con stampe di orologi, ritratti astratti, dadi e motivi ironici, modelli realizzati in pelle e completati da bracciale laterale. Bellissime le tracolle trapuntate in toni di color melanzana o bicolor. Date uno sguardo ai modelli nella fotogallery, voi cosa ne pensate?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchDiane von FurstenbergHandbag Ultimo aggiornamento: Martedì 04/09/2012 10:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI