Borse Desigual Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Desigual per la Primavera/Estate 2015 è una delle più colorate e vivaci, anche quest’anno una linea caratterizzata dai motivi a stampa per i quali il brand è famoso in tutto il mondo. La griffe ha fatto di fantasie astratte e floreali multicolor il suo marchio di fabbrica, elemento che gli ha garantito il favore di tantissime star e fashion victim.

    In vista della stagione calda, Desigual sceglie le tinte più grintose e trendy del momento per i suoi modelli, creazioni da giorno easy chic ideali per seguirci con stile nella vita metropolitana. I bauletti della collezione estiva sono improntati a uno stile etnico e boho chic molto interessante, modelli con doppio manico in pelle nera o marrone con ricami a contrasto, completati da lunghe frange pendenti, uno dei must have di maggior successo della Primavera/Estate 2015.

    La linea di handbag Desigual premia forme più strutturate: parliamo di borse a mano con manico doppio in pelle, completate da diverse tasche esterne oltre che interne, con zip e inserti in metallo. Le troverete nel catalogo borse Desigual online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online potrete vedere i prezzi di ciascun modello – nelle vesti su base cromatica azzurra e blu elettrico, ma anche in sfumature di rosa e arancione pastello.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2015 più fashion, si fanno notare le hobo e le mini bag Desigual dai motivi floreali. Borse a spalla con manico unico a mezzaluna in canvas color salmone o con base cromatica nera lasciano il passo a modelli con manico unico dalla forma più rigida come quella di una cartella da lavoro, conclusi da logo lungo il pannello frontale e inserti ricamati in toni a contrasto.

    La collezione di shopper comprende borse più grandi, modelli in pelle con fantasia bicolor in nuances come il rosso e il beige, versioni con base scura e motivi floreali pastello e varianti con disegno etnico ricamato e pioggia di frange come i bauletti. A concludere la collezione troviamo zaini in pelle marrone con base in canvas colorato e diverse tasche esterne oltre che interne, borse a tracolla e pattine più piccole, clutch con manico unico, necessaire e pouch riproposti nelle stesse fantasie e colorazioni delle borse più grandi, ideali per realizzare dei coordinati sbarazzini e audaci per l’estate.

    Quale modello preferite dalla nuova collezione di borse Desigual per la Primavera/Estate 2015?

    Catalogo borse Nero Giardini Primavera Estate 2015