Borse Desigual, la bellissima collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Desigual ci presenta la sua coloratissima collezione di borse dedicata alla stagione calda primavera estate 2012, e anche se effettivamente non è una vera novità dato che Desigual propone sempre e solo modelli colorati, le nuove borse della linea primaverile sono una vera festa per gli occhi! Proprio qualche giorno fa abbiamo dato uno sguardo ai look pensati dal brand in onore della bella stagione e alcuni dei modelli di borse e accessori che vedremo oggi nel dettaglio spuntavano già in primo piano: una collezione di tote, shopper, handbag e clutch davvero speciale e creata su misura per rendere ogni vostro outfit più ironico e sbarazzino.

    Borse Desigual P/E 2012: le handbag

    Nella sua linea di handbag Desigual ha voluto soprattutto forme strutturate su più livelli con tasche esterne a suddividere meglio lo spazio oltre a quelle interne. Tra i modelli più particolari che potrete vedere nella nostra fotogallery c’è la H Black&White&Red, una handbag in poliestere con manici doppi e corti e tracolla removibile, con una bella stampa sui toni del rosso, del bianco e del nero come dice il nome, al prezzo di 59 euro. Simile il modello H con stampa floreale sui toni del turchese con l’aggiunta di inserti pendenti più glamour. Il modello London Kaitlin è sportivo ma sempre coloratissimo, con tante tasche esterne, fibbie e inserti colorati (74 euro), ma non mancano bauletti e tracolle che riprendono le stesse fantasie e le declinano in toni sempre vivacissimi e particolari.

    Borse Desigual P/E 2012: le shopper

    Molto belle anche le shopper della collezione e in particolare il modello Bandolera New Trokel che vedete nella foto in alto nella sua versione in ecopelle marrone con motivo a righe turchesi, blu, grigie e verdi (69 euro), ma il modello è previsto anche in una splendida versione in rosso con dettagli cut out e fantasia floreale nella parte centrale. Non mancano borse più semplici con stampa sempre multicolor e più spesso con motivo a fiori (34 euro), dotate di manici e tracolla regolabile, borse perfette anche da portare in spiaggia!

    Borse Desigual P/E 2012: le clutch

    Tantissimi i modelli di clutch e borse con tracolla nella nuova linea e per la maggior parte sono realizzate in abbinamento con le borse più grandi, allo scopo di creare dei coordinati soprattutto tra handbag e clutch glamour e divertenti. Si passa dal mood etnico dei modelli in ecopelle con frange pendenti (54 euro), ai tocchi arcobaleno delle clutch impreziosite da ricami in rilievo (50 euro circa), ai motivi floreali e alle stampe più particolari (74 euro), una collezione davvero da sogno!

    Dolcetto o scherzetto?