Borse Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Desigual presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, modelli grintosi e sbarazzini nello stile brioso che ha garantito un enorme successo di pubblico alla griffe in tutto il mondo. In vista dei mesi freddi il brand torna a puntare su tinte scure tipiche della stagione, ma non dimentica i motivi a stampa che sono diventati il suo marchio di fabbrica.

    Desigual è celebre nel fashion system internazionale proprio per i suoi motivi a stampa, fantasie vivaci e giovanili che compaiono ogni anno lungo i capi d’abbigliamento e gli accessori a prescindere dalla stagione. Pensata in abbinamento con i look più belli della collezione Desigual Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di borse propone forme casual e easy chic ispirate a stili diversi.

    La serie di modelli da giorno comprende tote verticali capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Desigual online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – propone tote in pelle nera dalla forma strutturata, con doppio manico lungo per indossarle sia a spalla che a mano, e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Hanno zip esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio e sono previste anche in nuances più intense come il rosso e il blu cobalto.

    Spazio anche a modelli con base cromatica scura e motivi stampati all-over in sfumature di marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone che torna anche per le shopper: parliamo di borse dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata con decori a sbalzo lungo la superficie, una delle novità più trendy della collezione del marchio.

    Immancabili le shopper strutturate con tante tasche esterne: sono previste in pelle nera o marrone con applicazioni e giochi di contrasti cromatici che si rincorrono lungo la superficie. Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Desigual pensa incantevoli bauletti piccoli e compatti dallo stile rock glam, modelli in pelle nera con borchie e zip decorative in metallo accanto a varianti con fantasie floreali dipinte in stile astratto.

    A completare la proposta troviamo mini bags per tutti i gusti, piccole handbag stampate o ricamate con tracolla regolabile, borse a tracolla, hobo da giorno dalla superficie ripiegabile e clutch nella stessa gamma di colorazioni e fantasie delle borse da giorno. Qual è la borsa Desigual che vi conquista al primo sguardo dalla collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    Abbigliamento Desigual Autunno Inverno 2015-2016