Borse da mare Carpisa, colori vivaci per l’estate 2012 [FOTO]

Borse da mare Carpisa, colori vivaci per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Shopping Carpisa, handbag Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    Con l’estate alle porte è arrivato il momento di parlarvi della nuova collezione di borse da mare Carpisa per la bella stagione, dei modelli pratici e sbarazzini che coniugano, come sempre, una certa attenzione alle tendenze del momento con i prezzi cheap che da sempre rendono il brand italiano tra le catene low cost specializzate in accessori più amate. Per l’estate 2012 Carpisa ha scelto di puntare soprattutto sui colori vivaci e accesi, veri protagonisti della stagione primavera estate 2012, declinandoli su borse fluo in pvc, tessuti stampati e classici modelli in rafia e paglia.

    Non c’è look da spiaggia che si rispetti senza una bella borsa in rafia. Le borse realizzate in questo tessuto intrecciato, oltre a conferire un look vintage al vostro look, vi permettono di portare con voi tutto ciò che vi serve anche in spiaggia senza aver paura che la vostra bag si rovini con la sabbia. Tra i modelli proposti da Carpisa ci sono dei classici evergreen da mare, capienti e realizzati in colori vivaci. Per un outfit bon ton, perfetto anche per una passeggiata, c’è il cestino maxi proposto in nero o bianco con l’applicazione di un fiocco in tessuto animalier.

    Anche quest’anno, Carpisa ci propone delle borse in pvc, rigorosamente coloratissime e molto sbarazzine. Gli accessori di plastica sono di tendenza anche quest’anno ma, se indossare scarpe o borse in pvc in città non fa per voi, potrete sempre puntare su una delle shopper Carpisa per la spiaggia.

    Sempre in pvc, sono anche le borse in tessuto trasparente che, però, ci hanno sempre convinto poco: sarà davvero il caso di mostrare a chiunque il contenuto della nostra borsa?

    Tra le borse realizzate in tessuto, invece, regnano incontrastate le stampe. Il motivo animalier in versione rosa e viola è stato declinato su delle maxi bag che, viste le dimensioni, sembrano perfette anche per la palestra e per diventare un comodo bagaglio a mano. Le nostre preferite sono le borse con stampa floreale, una vera esplosione di colori da sfoggiare in città come in una località marittima. Del resto i fiori sono immancabili sugli accessori e sui look più cool dell’estate 2012 e Carpisa non poteva essere da meno.

    E voi cosa ne pensate delle borse da mare di Carpisa? Se volete ammirare tutta la nuova collezione del brand italiano vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra fotogallery, troverete tutti i modelli in cui scegliere quello che fa al caso vostro. :)

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2012Borse Shopping Carpisahandbag Carpisa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI