Borse da mare Carpisa 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di borse per il mare Carpisa 2017 è ricca di novità sbarazzine, dalle borse di paglia di tendenza alle maxi shopper di grandi dimensioni con stampe floreali, geometriche e non solo, dagli zaini etnici alle borse a secchiello, dalle pochette per la spiaggia ai modelli in canvas a righe: le foto del catalogo mare Carpisa

da , il

    La nuova collezione di borse da mare Carpisa 2017 si caratterizza per modelli pratici e femminili allo stesso tempo, gli accessori perfetti da portare con noi in vacanza. Il marchio leader nel campo delle borse economiche ispirate alle tendenze più fashion del momento inserisce nella sua linea per il mare creazioni da non perdere, dalle borse di paglia ai modelli in canvas stampato, dalle maxi shopper alle necessaire più piccole: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Carpisa per il mare.

    Borse di paglia per il mare Carpisa

    Borsa da mare in paglia Carpisa dalla collezione estate 2017

    Le borse di paglia sono un trend di grande successo quest’anno, presenti in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda in forme a mano, a spalla o a tracolla e in versioni più morbide oppure rigide per essere usate sia in città che in vacanza.

    Le borse di paglia Carpisa per il mare hanno la forma delle più classiche ceste, modelli dalle dimensioni medie con manici in tessuto colorato, coulisse di chiusura e una fascia dalla fantasia etnica che scorre lungo il pannello frontale.

    Trovate i prezzi delle borse Carpisa indicati nello shop online sul sito ufficiale del marchio.

    Le borse da mare Carpisa stampate

    Borsa stampata Carpisa per il mare con pochette abbinata dalla collezione estate 2017

    Ai modelli di paglia si alternano poi le borse da mare stampate, soprattutto nella forma delle maxi shopper di grandi dimensioni più capienti.

    Il catalogo borse mare Carpisa 2017 comprende shopper trapezoidali in ecopelle con fantasia geometrica a zip zag laminata color oro o argento. Più pratiche e casual le borse in canvas a righe, dai modelli con fantasia a grandi fasce colorate a quelli con motivi a righe più strette e multicolor.

    Oltre alle shopper troverete nella linea borse a spalla con manico unico come le hobo con le stesse stampe, zainetti etnici e secchielli con coulisse regolabile di chiusura più giovanili.

    Necessaire Carpisa: le pochette per il mare più chic

    Necessaire in tessuto stampato Carpisa dalla collezione mare estate 2017

    Carpisa propone in coordinato con le borse mare più grandi anche necessaire rettangolari piccole che ripropongono le stesse decorazioni e non solo.

    Pensate per portare con noi i piccoli accessori, le creme solari o magari per mettere via un bikini bagnato, le pochette mare Carpisa sono davvero deliziose, dalle versioni con stampa a righe colorate a quelle più ironiche con disegni a tema mare in stile anni ’50, fino alle varianti con fantasia etnica e pom pom multicolor decorativi.

    Sfogliate le immagini delle borse mare Carpisa 2017 nella nostra fotogallery, qual è la più bella?