Borse da giorno Primavera/Estate 2015: da Gucci a Zara, i modelli da non perdere [FOTO]

Borse da giorno Primavera/Estate 2015: da Gucci a Zara, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da giorno dalle collezioni Primavera/Estate 2015 si caratterizzano quest’anno per forme e giochi di colori molto vivaci, creazioni fashion realizzate per seguirci nella vita quotidiana aggiungendo un tocco chic ai nostri look da giorno. Le grandi maison di moda e le griffe commerciali propongono borse in forme per tutti i gusti, maxi bag perfette per essere usate come borse da lavoro, ma anche bauletti più piccoli, borse a tracolla e secchielli sporty chic per ogni esigenza.

    Il campo delle borse da giorno permette da sempre agli stilisti di osare sperimentando a ogni nuova stagione accostamenti di tinte e di materiali al passo con le ultime tendenze, senza dimenticare applicazioni come frange, borchie e punti luce che non mancano nelle collezioni per la stagione calda 2015.

    Nel campo delle tote e delle shopper, le borse da giorno più grandi, a imporsi è il trend dei colori pastello e delle sfumature sorbetto più bon ton. Gucci aggiunge alle fila dei suoi modelli estivi le incantevoli tote Lady Bamboo, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico e piccolo inserto in bamboo simbolo della linea, in nuances quali il rosa cipria che quest’anno ha avuto molto successo anche in altre collezioni, da quella di Stella McCartney che ha premiato tote verticali dallo stile minimal chic, a quella di Burberry che ha ideato nuove vesti delle incantevoli shopper Banner con pannelli laterali percorsi da stampa check.

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Pomikaki si fanno largo shopper multicolor con fantasia a maxi pois, mentre Tosca Blu investe su shopping bag e handbag più piccole a tinta unita in nuances vitaminiche come l’arancione e il giallo. Toni molto accesi segnano anche la collezione di borse Moschino, nuances come il rosa candy e l’azzurro fluo applicate a forme sporty chic come quelle dei secchielli e degli zaini.

    I secchielli sono nuovamente una tendenza quest’anno, borse da giorno dedicate soprattutto alle più giovani, ma nelle vesti eleganti delle grandi maison anche alle fashion victim che prediligono uno stile sofisticato.

    Così eccoli comparire tra le fila dei modelli The Bridge, Louis Vuitton, Ralph Lauren, And Other Stories, Tod’s e tanti altri ancora.

    Piccoli, compatti e irresistibili i bauletti dalle nuove collezioni, previsti in versioni multicolor piene di applicazioni a tema femminista e pacifista da Chanel, in vesti minimal in colori pastello da Saint Laurent, e con superficie laser cut nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara, così come da Liu Jo, Twin Set e tanti altri ancora.

    Qual è la borsa da giorno più fashion della Primavera/Estate 2015?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI