Natale 2016

Borse Cruciani Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Cruciani Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Cruciani stupisce con la sua palette cromatica e la vasta gamma di forme ideate per completare con stile ogni tipo di outfit. Il brand noto soprattutto per i suoi coloratissimi braccialetti, ha inserito nella sua linea di pelletteria borse da giorno dalle dimensioni grandi e medie, mini bags e modelli da sera dallo stile raffinato in pellami pregiati. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tracolla rosa Quarzo

    Collezioni come quella di borse Cromia Primavera/Estate 2016 ci ricordano che gli accessori colorati sono uno dei must have di maggior successo in questa stagione, soprattutto quelli in nuances pastello e sorbetto più bon ton. Anche Cruciani cede al fascino dei colori moda della primavera e li sceglie per i suoi modelli da giorno più fashion.

    La linea di shopper premia creazioni dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e forma trapezoidale, articoli previsti sia in dimensioni grandi che medie, in pelle di vitello o nel prezioso saffiano. La griffe li declina in colorazioni classiche come il nero, il viola e il verde scuro, ma anche in sfumature più chiare di turchese e cipria, toni che tornano per la linea di handbag e tote del marchio.

    Le handbag hanno forme più strutturate con doppio manico lungo per poterle indossare anche a spalla, come le shopper pensate in una vasta gamma di colorazioni scure, chiare e pastello.

    Mini bag in tulle ricamato

    Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016, anche Cruciani propone tanti modelli di mini bags nella sua linea estiva, articoli dalle dimensioni piccole previsti in forme squadrate o più arrotondate.

    Le varianti più eleganti hanno struttura rettangolare a forma di busta da lettere con patta triangolare di chiusura, creazioni completate da tracolla a catena in maglia metallica che il marchio ha realizzato soprattutto in pelle bicolor associando tinte come il rosa e l’arancione e il verde e l’azzurro.

    Piccole e raffinate le tracolle squadrate con patta impreziosita dal logo del marchio in primo piano, anche queste in toni scuri e pastello per tutti i gusti. Alle amanti delle borse casual chic Cruciani dedica tracolle in tulle dalla forma tonda e dalla lavorazione mesh trasparente interamente rivestite da applicazioni colorate che ricordano quelle dei bracciali, modelli cui fanno eco gli zaini della linea con tasche esterne colorate.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Cruciani più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI