Natale 2016

Borse Cruciani Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Cruciani Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Cruciani ci propone creazioni fashion per ogni occasione, modelli da giorno più capienti e sbarazzini, articoli da sera e da occasione per completare con stile ogni tipo di outfit. Il marchio ha pensato borse in colorazioni classiche accanto a mini bags e novità più audaci in tinte pastello e sorbetto: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Handbag in pelle Cruciani

    Al pari di collezioni come quella di borse Fendi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Cruciani ha scelto di alternare a modelli più classici novità ironiche e giocose in una palette cromatica che non disdegna accenti audaci. La linea di borse da giorno del brand accoglie una ricca selezione di shopper, modelli di dimensioni grandi o medie con doppio manico corto. Sono previsti nelle vesti in pelle liscia dall’allure minimal chic così come in quelle trapuntate e ricamate: il brand le vuole in colorazioni evergreen come il nero, il beige e il verde scuro, ma anche in sfumature di lilla e magenta più intense.

    Le tote verticali hanno uno stile più raffinato, mentre per le handbag il marchio propone forme strutturate con manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla oltre che a mano: come le shopper, sono pensate in colorazioni scure, tenui e in nuances pastello più vivaci.

    Mini bag con ricami

    Collezioni come quella di borse Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che le mini bags sono gli articoli più trendy del momento, non stupisce quindi trovarle anche tra le novità della collezione del brand italiano. Il catalogo borse Cruciani online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ci propone borse con tracolla a catena dalla forma rettangolare, completate da piccola patta scandita da ricami e applicazioni chic.

    Spazio anche a mini handbag nella stessa forma dei modelli da giorno ma dalla capienza inferiore, con tracolla lunga per indossarle come crossbody. Le clutch hanno forma rettangolare e allungata, con tracolla a catena o con manico per il polso, modelli in vitello liscio e nelle versioni in pelle martellata più pregiate. A completare la collezione Cruciani troviamo pochette piatte, pouch ricamati e necessaire nella stessa ricca gamma di colorazioni delle borse da giorno.

    Date uno sguardo ai modelli firmati Cruciani nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI