Natale 2016

Borse Cromia Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Cromia Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Cromia celebra la bella stagione attraverso colorazioni brillanti e sbarazzine, scelte sia per i modelli da giorno della linea che per quelli da sera in forme più raffinate. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi creazioni ispirate ai trend più cool del momento, borse sporty chic, casual, tote minimal e multicolor assolutamente da non perdere.

    Tote Cromia

    La linea di borse da giorno Cromia ci propone una ricchissima selezione di modelli in toni tenui, pastello o sorbetto più bon ton. Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016, anche Cromia pensa maxi shopper di grandi dimensioni, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Cromia online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto -, parliamo di shopper in total white dall’allure raffinato, di modelli in sfumature di rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016, e di versioni multicolor o bicolor con base sorbetto e profili scuri a contrasto.

    Stessa palette vivace per le borse bauletto, modelli dalle forme più raccolte e affusolate dotati di doppio manico e tracolla rimovibile. Chic e di tendenza le borse messenger con patta frontale di chiusura e lavorazione matelassè plissettata.

    Mini bag Cromia

    Grande successo quest’anno in tutte le collezioni per le mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni facili da abbinare ai nostri look da giorno sbarazzini ed easy chic.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni in forme piccole e squadrate della griffe, con tracolla in pelle oppure a catena, articoli declinati in colorazioni come il viola, il blu reale, l’arancione, il giallo, il rosa e in tantissime altre nuances fashion.

    Palette cromatica vivace anche per le borse da sera, pochette dall’allure retrò con serratura a scatto e clutch più moderne a tinta unita. A completare la collezione Cromia compaiono quest’anno tante borse dall’ispirazione sporty chic, secchielli e zaini da non perdere: i secchielli hanno doppio manico e coulisse in tinta, anche questi solo in toni molto accesi, mentre gli zaini sfoggiano base pastello e pannelli laterali in tinte scure a contrasto, forme dallo sviluppo verticale con patta di chiusura e hardware in metallo laminato.

    Qual è la borsa Cromia più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI