Natale 2016

Borse Coccinelle Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Coccinelle Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Coccinelle Borse
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione coloratissima quella di borse Coccinelle per la Primavera/Estate 2016, una linea giovanile e briosa in cui troverete solo creazioni di tendenza. Il brand italiano ha voluto per la stagione calda modelli da giorno e da occasione in pellami pregiati dallo stile minimal chic originale, articoli fashion declinati in nuances sorbetto, pastello e nelle vesti in color block più particolari. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Handbag rosa Coccinelle

    Al pari di collezioni come quella di borse Kenzo Primavera/Estate 2016, anche Coccinelle ha voluto nella sua proposta per la stagione calda handbag dallo stile minimal e lineare, perfette per dare un tocco più ricercato ai nostri look da giorno o per essere usate come borse da lavoro. Il catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery ci propone creazioni dallo sviluppo verticale con manico unico e tondo, completate da una piccola patta rettangolare di chiusura. Le troverete nelle vesti a tinta unita nel più classico nero, ma soprattutto in sfumature di giallo, corallo, rosa, verde chiaro e arancione. Tra le novità di stagione, le versioni con stampa pitone più sofisticata.

    Tote lilla e beige Coccinelle

    Più grandi e capienti le borse shopper, modelli casual ed easy chic facili da abbinare con tanti tipi diversi di look. Coccinelle premia quest’anno il trend del color block, spazio quindi a shopping bag dai pannelli affiancati in sfumature di bianco, nero, marrone, rosso e beige, creazioni in pelle liscia oppure laser cut traforata con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla.

    I modelli dallo sviluppo verticale più alti sono previsti anche nelle vesti bicolor in toni tenui e in quelle a tinta unita con superficie traforata oppure liscia e cuciture a contrasto.

    Zaino cipria

    A completare la collezione di borse Coccinelle quest’anno arrivano anche modelli in forme sporty chic molto interessanti. Primo piano sui secchielli, cuore anche della collezione di borse Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: sono stati realizzati in pelle opaca con tracolla lunga e regolabile, in colori scuri come il nero e in nuances pastello come l’arancione che quest’anno è una delle tinte più trendy della stagione. Toni molto intensi anche per gli zaini, con zip lungo il pannello frontale e charms dalle frange pendenti, modelli giovanili e di carattere in pelle liscia.

    Qual è la borsa Coccinelle più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Coccinelle Borse

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI