Borse Coccinelle, la capsule collection di Soo Min Lee per l’inverno 2012

Borse Coccinelle, la capsule collection di Soo Min Lee per l’inverno 2012
da in Accessori, Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Coccinelle Borse, Edizioni limitate
Ultimo aggiornamento:

    La borsa Coccinelle realizzata da Soo Min Lee

    Il brand Coccinelle è una continua scoperta e quest’anno ha deciso di accompagnarci in questo lungo e freddo inverno 2012 con una nuova collezione di borse. Non si tratta di una linea normale, però, bensì di una capsule collection realizzata in collaborazione con una studentessa di Domus Academy, la talentuosa Soo Min Lee. La giovane designer, che ha conseguito il Diploma di Master in Accessories Design di Domus Academy nel 2010, proprio con una tesi sul brand Coccinelle, è riuscita a proporci il suo stile realizzando questa mini collezione per la griffe italiana.

    Le borse Coccinelle sono davvero molto belle e sono il giusto compromesso tra lusso e accessibilità. In più le iniziative di Coccinelle per dare spazio ai nuovi talenti sono davvero interessanti e i frutti di queste collaborazioni sono sempre ottimi. Dalla collezione realizzata per Coccinelle dal nuovo talento Murkudis fino alla recente linea realizzata dal duo dei Leitmotiv, che possano piacere o meno c’è davvero tanto talento e tanta creatività nelle creazioni di queste nuove leve del fashion design.

    Soo Min Lee si è contraddistinta per l’impronta creativa, la semplicità e l’innovazione del suo raffinato progetto.

    L’abbiamo scelta per realizzare questa collezione perché crediamo nelle sue capacità e siamo orgogliosi di collaborare con lei a conferma della nostra volontà di scoprire e far emergere nuovi talenti” queste le parole di Angelo Mazzieri, Presidente e CEO di Coccinelle a proposito della collaborazione tra il brand e la giovane stilista.

    La capsule collection realizzata da Soo Min Lee è la Assemblage che vuole proporre delle borse che siano femminili ma pratiche allo stesso tempo, in cui possiamo trasportare tutto quello che ci serve ma che siano comode da indossare. I modelli realizzati dalla designer sono quattro: una tote, una hobo, una clutch e una shopping bag. Le borse sono declinate in cuoio, nero, blu e testa di moro e sono stata realizzate in morbida pelle di vitello nappato.

    Che ne dite di questa capsule collection?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Primavera/Estate 2012Coccinelle BorseEdizioni limitate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI