Borse Coccinelle, i modelli più belli dalla collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Coccinelle ci propone le ultime novità della sua collezione di borse per l’estate 2012, in un periodo di saldi in cui molti di questi gioiellini li troverete anche a metà prezzo. In linea con i trend e i must have che hanno segnato il 2012 sin dal principio e ancor più nella stagione calda, Coccinelle continua a puntare sui colori forti, tinte accese che premiano a volte i toni fluo, senza dimenticare il posto rilevante lasciato alle borse con stampa. Insomma, una collezione coloratissima quella ispirata all’estate!

    Tra i modelli più belli della collezione Coccinelle ci sono le Celeste, handbag comode e capienti spesso in forme strutturate, proposte in pelle martellata e dotate di scomparti interni, doppio manico lungo, inserti in metallo e logo. I modelli sono proposti sia nella versione più grande in toni di rosa shocking (a 348 euro), sia nelle varianti più piccole in colori romantici come il rosa cipria (a 298 euro).

    In coordinato con questi bellissimi modelli di borse rosa, sono pensate poi le tracolle e le clutch, borse tipicamente estive che stanno riscuotendo un grande successo nell’ultimo periodo. Coccinelle ci propone varianti in pelle martellata con chiusura a calamita, tasche interne e tracolla in pelle (al prezzo di 162 euro sul sito ufficiale), modelli arrotondati nella forma sempre in pelle spesso in bicolor rosa e bianco (98 euro), e ancora varianti in fucsia con chiusura a calamita e inserti metallici, una delle versioni più glamour della collezione.

    Molto presenti sono poi le hobo in pelle, declinate in diversi colori, dai toni di rosa, al giallo canarino, passando per l’immancabile verde chiaro o smeraldo, colore moda dell’ultimo periodo. Molte delle hobo sono già in saldo online, mentre anche le shopper e le tote sono proposte in pelle e in tanti colori moda, perfetti da abbinare con i minidress estivi più fashion, soprattutto nelle versioni in colori pastello.

    Altro must have tutto estivo è quello delle borse con stampe e anche in questo campo Coccinelle ha avuto la sua da dire. La linea comprende infatti modelli di hobo con stampa tropicale (a 54 eruo), handbag e shopper con fantasia astratta in colori vivaci e molto belli, e ancora tracolle con patta di chiusura multicolor più vivace e sbarazzina.

    Anche le tote più grandi e le borse mare sono proposte in tinte accese, spesso accostate in color block come vogliono le mode di stagione, per una collezione favolosa che di certo ha saputo come interpretare lo spirito dell’estate.

    Voi quale modello preferite?