Natale 2016

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Coccinelle Borse
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Coccinelle si prepara a lasciare senza parole le amanti dello stile del marchio attraverso creazioni originali ispirate ai trend più interessanti della stagione fredda. A rendere unica la nuova proposta del brand sono modelli da giorno minimal in nuances vivaci, mini bags di tendenza e borse da occasione dalle forme strutturate e di carattere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Handbag nera Coccinelle

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse da giorno, creazioni in toni tenui, scuri o pastello per ogni esigenza. Le tote rientrano tra le borse che ogni donna deve assolutamente avere, soprattutto nelle vesti in pelle nera più classiche e chic. Il catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – ce le propone in tantissime versioni, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto declinate in total black, in sfumature di marrone, taupe, grigio, viola e rosa cipria. Più pratiche le shopper con manici più lunghi per poterle indossare anche a spalla, nelle vesti scure e in toni sorbetto più bon ton.

    Handbag in rettile

    Al pari di collezioni come quella di borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017, anche Coccinelle non dimentica nella sua proposta handbag dalle forme più sofisticate, perfette per dare un tocco di carattere ai nostri look da cocktail più fashion. Parliamo di borse a mano con piccola patta frontale di chiusura e manico unico superiore, nelle dimensioni medium più grandi oppure mini più raffinate.

    Le troverete in una palette cromatica che spazia dal beige al rosa cipria, dal blu elettrico al bronzo, dal grigio al rosso fragola, dal nero evergreen al marrone in diverse sfumature; ma le versioni più caratteristiche restano quelle con pannelli patchwork affiancati e le novità con stampa pitone dall’allure ricercato.

    Zaino marrone in camoscio Coccinelle

    A completare la collezione invernale Coccinelle arrivano poi borse a tracolla dalla forma molto piccola, modelli con manico in maglia metallica a catena e patta di chiusura fissata da una bacchetta laminata o da una serratura logata. Come le borse da giorno, sono realizzate con stampa rettile, a tinta unita o nelle vesti patchwork. Briosi e sbarazzini i secchielli, con manico unico e tracolla rimovibile, accanto agli zaini in forme piccole e compatte.

    Qual è la borsa Coccinelle che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Coccinelle Borse

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI