Natale 2016

Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Christian Louboutin, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Christian Louboutin eredita la voglia di osare che si nasconde dietro ogni creazione del famosissimo shoe-designer parigino, una linea in cui accanto a forme più classiche ed eleganti fanno capolino novità ben più eccentriche. La proposta dedicata alla stagione calda strizza l’occhio ad alcuni dei diktat più cool del momento, ma non mancano accenti personali immediatamente riconoscibili a rendere unico ogni articolo.

    Tote cipria Christian Louboutin

    Come molte di voi sapranno, il re degli stiletti realizza le scarpe più indossate dalle star nelle occasioni pubbliche e sui red carpet più belli del mondo. Solo da pochi anni monsieur Louboutin ha allargato la sua proposta al campo degli accessori di pelletteria, riproponendo nella sua linea di borse alcuni dei caratteri distintivi della collezione di calzature. La serie di borse da giorno, proposta in coordinato con la collezione di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2016, accoglie tra le sue protagoniste tote dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Le troverete nelle vesti in nuances sorbetto come il rosa cipria, nel più classico nero e nelle varianti più pregiate in cavallino maculato. Tinte vivaci anche per la linea di bauletti e per gli zaini, modelli che Christian Louboutin non dimentica di impreziosire con borchie appuntite, il suo marchio di fabbrica.

    Clutch con stampa Christian Louboutin

    Ma è alle borse da sera che lo stilista dedica da sempre un posto di grande importanza, proponendo ogni anno creazioni più particolari, e spesso gioiellini estrosi che di certo non passano inosservati.

    Le borchie tornano lungo la superficie di clutch con tracolla in maglia metallica previste nelle vesti in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile, in toni scuri e in colorazioni ben più accese come il magenta e il rosso.

    Le incantevoli Pigalle Clutch, che ripropongono lungo la patta la sagoma delle celebri dècolletès omonime della griffe, sono state realizzate in una nuova gamma di colorazioni che comprende anche i colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, dal rosa al turchese, dall’arancione al lilla. Ben più grintose le clutch e le minaudiere con fantasia maculata su base in cavallino, modelli spesso arricchiti anche da lunghe frange pendenti.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Christian LouboutinBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI