Borse Christian Louboutin, le clutch rosa dalla collezione Pre-Fall 2012/2013

da , il

    christian louboutin clutch rosa

    Christian Louboutin continua a dilettarsi nel settore delle borse e ci propone i primi modelli della sua collezione autunno inverno 2012-2013, modelli per i quali lo shoe designer più famoso del mondo continua a preferire i toni di rosa. Del resto le borse e le scarpe rosa, rosa shocking e fucsia sono state un vero e proprio must have in questa estate 2012, e Christian Louboutin dal canto suo ha lanciato lui stesso la moda con modelli esclusivi in entrambi i settore. La sua passione per forme eccentriche e colorazioni d’impatto è nota e molto apprezzata nello star system, come ci dimostrano quasi quotidianamente celebrity Louboutin-addicted come Blake Lively!

    Così sulla scia si un successo che in effetti sembra proprio non avere precedenti, Christian Louboutin continua a sperimentare completando di volta in volta le sue collezioni di accessori e soprattutto di borse, con modelli irresistibili anche se spesso molto estrosi.

    La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 per esempio, lascia molto spazio alle clutch in questi colori pastello accesi che molte fashion addicted hanno adorato nell’ultimo periodo! Tra i nuovi arrivi in assoluto si colloca il modello che vedete all’inizio dell’articolo, una clutch per ora senza nome – il che è davvero una rarità nelle collezioni Louboutin! – proposta in forma rettangolare e realizzata in pelle verniciata hot pink. È completata da fiocco dorato metallizzato con elementi in verde, ha fascia centrale con impunture a vista e bracciale laterale per portarla al polso. Il suo prezzo nel nuovissimo store europeo di Christian Louboutin è di 345 euro.

    Con il modello Lavalliere torniamo sul classico, parliamo infatti di una clutch realizzata in una forma che si richiama alle pumps Lavalliere. Ha forma tubolare e molto stretta, è realizzata in suede rosa con profili in nero e fiocco laterale e il suo prezzo è di 645 euro.

    Molto bella la Elisa Clutch, una delle nuove arrivate nella collezione invernale. È interamente realizzata in suede rosa shocking con chiusura a patta, fascia centrale e fiocco laterale in satin. Il prezzo è di 795 euro.

    Conclude questa carrellata di novità colorate e romantiche l’immancabile modello Miss Loubi, uno di quelli che Christian Louboutin ha sottoposto a sperimentazioni e reinvenzioni numerose negli ultimi anni. La sua nuova veste lo vuole con lunga tracolla dorata rimovibile e a catena, superficie in velluto rosa rivestita da cristalli dorati e chiusura a mo’ di porta monete con inserti dorati in tono. Il prezzo di questo gioiellino è di 995 euro.

    Quale preferite?

    Dolcetto o scherzetto?