Natale 2016

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Christian Louboutin risponde allo stile grintoso e moderno che è diventato il marchio di fabbrica del celebre shoe-designer parigino. Legato nell’immaginario collettivo alle amatissime scarpe con suola rossa, monsieur Louboutin è entrato solo da pochi anni nel settore della pelletteria, ma ha già imposto sulla scena fashion modelli diventati in poche settimane delle it-bags. Scopriamo insieme le novità per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Tote salmone Christian Louboutin

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017, anche Christian Louboutin inserisce nella sua proposta tote sofisticate, perfette per completare anche i look da lavoro più eleganti. Parliamo di creazioni dallo sviluppo verticale e dalla struttura rigida, con doppio manico in pelle e superficie liscia, priva di impunture a vista. Le troverete nelle vesti in pelle nera, blu notte, rosa cipria e rossa con manici beige a contrasto, ma anche nelle vesti animalier o con stampa rettile più pregiata.

    Spazio anche a shopper in pelle verniciata a tinta unita, a handbag più strutturate con borchie a decorare la superficie e a novità dalla forma trapezoidale in pelle opaca in una vasta gamma di nuances scure, tenui e sorbetto.

    Clutch nera con borchie

    La collezione di borse a tracolla Christian Louboutin celebra anche quest’anno il modello delle Sweet Charity, le it-bags della griffe più amate dalle star. Hanno una forma piccola e compatta, con patta di chiusura completata da un inserto a forma di fiocco rivestito dalle iconiche borchie a punta che scorrono anche lungo la superficie delle scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 più audaci.

    Le troverete nelle versioni con tracolla a catena dalla base in pelle opaca in toni scuri e tenui come il rosa cipria, nelle varianti laminate color oro e argento e in quelle con stampa pitone o con fantasia multicolor più eccentrica.

    CLutch in vernice

    Ma come saprete se amate lo stile del brand, Christian Louboutin realizza soprattutto borse da red carpet, modelli sofisticati per le grandi occasioni. Collezioni come quella di borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che i modelli dallo stile rock glam saranno una grande tendenza nella prossima stagione, e di certo Louboutin non è da meno.

    Le borchie tornano lungo le clutch con patta di chiusura e le forme rettangolari con zip superiore, mentre le famose clutch Pigalle sono proposte con il classico profilo di una dècolletès lungo la patta e una base in pelle verniciata in toni scuri o molto accesi come il rosso.

    Qual è la borsa Christian Louboutin più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Christian Louboutin

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI