Natale 2016

Marion Cotillard è un’attrice sull’orlo di una crisi di nervi, ma solo per Christian Dior

Marion Cotillard è un’attrice sull’orlo di una crisi di nervi, ma solo per Christian Dior
da in Borse Christian Dior, Christian Dior, Christian Dior collezione 2012, Fashion News, Handbag Christian Dior, It bag, Marion Cotillard
Ultimo aggiornamento:

    Marion Cotillard è un’attrice bravissima, elegante, chic e di classe ma… non fatela arrabbiare! Per l’ultimo capitolo della saga per la Lady Dior la bella attrice francese si presta ad uno sketch moto divertente, uno short movie in cui veste i panni di un’attrice capricciosa alle prese con l’ennesimo shooting, è assediata da parrucchieri, truccatori, stylist e fotografi e alla fine non ne può più e sbotta, comincia a lanciare di tutto, vestiti, gonne, occhiali e persino le sue adoratissime borse.

    Marion Cotillard da anni interpreta una eroina in missione segreta per la maison francese Christian Dior, stavolta però l’eroina impavida e coraggiosa lascia il posto ad una donna sull’orlo di una crisi di nervi! Probabilmente questo nuovo capitolo della Lady Dior è meno chic ed elegante dei precedenti, ma di certo è il più simpatico.

    Qualche settimana fa vi avevo mostrato la Lady Dior dedicata alla città degli angeli: Los Angeles. Un modello realizzato in pelle di coccodrillo color block molto elegante e prezioso, dall’immagine della campagna pubblicitaria nessuno poteva immaginare che sarebbe venuto fuori un video così esilarante.

    Marion Cotillard interpreta Margaux che, tra le colline di Los Angeles, è alle prese con un servizio fotografico.

    Marion in questo video è diretta dal regista John Cameron Mitchell che dichiara: “Mi sono ispirato a un buffo cortometraggio di Richard Avedon con protagonista Lauren Hutton, nel quale lei fa la parte di una star travolta da una seduta fotografica ed è venuto fuori qualcosa di molto buffo. È la prima volta che la maison sceglie di realizzare una commedia”.

    Il video è davvero carino, Marion anche nei panni di una pazza è assolutamente favolosa! Nel video sono anche presenti le nuove Lady Dior della collezione Cruise 2012, tra cui spicca un modello in tweed davvero molto carino.

    christian dior lady dior tweed bag

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorChristian DiorChristian Dior collezione 2012Fashion NewsHandbag Christian DiorIt bagMarion Cotillard

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI