Borse Christian Dior: Jessica Alba con la Delices Gaufre bag

Borse Christian Dior: Jessica Alba con la Delices Gaufre bag
da in Borse, Borse Christian Dior, Celebrity Style, Christian Dior, Handbag Christian Dior, Jessica Alba, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    borsa dior jessica alba

    Si comincia a intravedere il pancino di Jessica Alba che, come sapete, è in dolce attesa del suo secondo figlio, la bella attrice americana adora le borse e ne sfoggia a profusione… che invidia! Oggi vediamo Jessica Alba con un look carino e molto semplice, un po’ confusionario devo dire, ma qualunque dubbio o perplessità svaniscono alla vista della borsa Dior, la Delices Gaufre bag, una delle bag cult della primavera estate 2011 di Christian Dior.

    La Delices Gaufre bag è una borsa raffinata ed elegante che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 di Christian Dior, la collezione disegnata da Galliano parecchio tempo prima della bufera che ha attraversato la maison, Galliano e le altre case di moda che sono in attesa di sapere a quale verrà soffiato il direttore artistico, per ora tra i più papabili c’è Riccardo Tisci, che adesso è a Givenchy.

    La Delices Gaufre bag è una borsa carina e chic, è realizzata in pelle di vitello morbidissima proposta in una versione goffrata e decorata con l’effetto cannage. La bag presenta un design classico, la patella di chiusura con clip magnetica e una tracolla carina fatta con maxi maglie metallo coperte di strass e con la parte centrale, quella che poggia sulla spalla, in pelle nera.

    Jessica abbina questa borsa ad una camicia di jeans Rachel Roy, leggings neri, shorts sempre neri e corti e degli stivali in suedè grigi.

    Vi piace il suo look?
    Dior Delices Gaufre bag

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Christian DiorCelebrity StyleChristian DiorHandbag Christian DiorJessica AlbaPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI