Borse Christian Dior, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Christian Dior, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Christian Dior, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Christian Dior Primavera Estate 2014 celebra la bella stagione alla luce dei suoi colori più belli, premiando le forme classiche della maison rivisitate però in vesti molto originali. La griffe più amata a livello mondiale dalle appassionate di moda, celebrities e donne comuni, ha pensato una serie estiva tutta improntata ai must have più fashion del momento, dalle fantasie multicolor alle stampe rettile pregiate.

    La stagione calda 2014 è il regno dei colori pastello più intensi, ce lo hanno dimostrato anche le immagini della splendida collezione primavera estate di borse Louis Vuitton. Diverse maison da sempre legate a un gusto elegante, sofisticato e molto ricercato hanno scelto di puntare su palette cromatiche audaci quest’anno, realizzando collezioni che sono una vera festa per gli occhi.

    Christian Dior ha decisamente aperto la strada con la sua linea che già in passerella durante la Paris Fashion Week ha lasciato tutti senza parole. Tornano le forme che hanno segnato la storia della griffe, a cominciare dalle incantevoli Miss Dior, al braccio di Jennifer Lawrence anche quest’anno nella campagna pubblicitaria.

    Le Miss Dior con la loro loro classica superficie in pelle trapuntata sono proposte nella collezione estiva in agnello colorato nei colori di tendenza della primavera estate 2014: il turchese, l’azzurro più intenso, il verde smeraldo, oltre alle versioni in pelle di rettile degradé con base cromatica pastello.

    Stessa palette per le altrettanto iconiche handbag Lady Dior, borse che continuano a essere da anni in vetta al podio delle preferenze delle star.

    Nella nuova collezione le troverete nella loro classica forma alta e rettangolare con due manici corti e charms in metallo con le lettere del logo, ma in nuove vesti ben più eccentriche. Si tratta di handbag a tinta unita in colori pastello come il rosa, il rosso fragola, il blu cobalto e il verde, così come nelle estrose varianti in pelle di pitone con effetto degradante su base in azzurro, verde smeraldo e nel più tradizionale marrone.

    Altro trend presente nella collezione di borse Dior è quello del black & white, adattato alle tote della linea Panarea e della serie Diorbar, mentre le handbag, le tote e le shopper delle collezioni Dior Addicted e Diorissimo tornano a puntare su toni accesi e accenti fluo tipicamente estivi.

    Qual è la borsa Christian Dior più cool dalla nuova collezione primavera estate 2014?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI