Natale 2016

Borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Christian Dior, Christian Dior, Pochette Christian Dior
Ultimo aggiornamento:

    La maison Christian Dior presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse, come ogni anno una proposta scandita da creazioni estremamente fashion e femminili. La griffe francese pensa per la stagione fredda articoli dallo stile classico in nuances scure e sorbetto molto raffinate, ma non dimentica novità sbarazzine e persino articoli sporty chic assolutamente da non perdere.

    Lady Dior in alligatore

    Tra le 10 borse che ogni donna dovrebbe avere, le tote hanno un posto di primo piano e le Lady Dior sono i modelli più celebri in questa forma così sofisticata. Borse dalla lunga storia alle spalle, nate come omaggio alla splendida Lady Diana, la Lady Dior hanno una forma squadrata con doppio manico collegato per mezzo di ganci in metallo e charms pendenti che scandiscono il logo della maison.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nella collezione invernale tornano nelle vesti in pellami pregiati come l’alligatore, il cervo con applicazioni di ceramica, il vitello e il satin, nelle versioni in toni scuri come il nero e il marrone e nelle varianti pastello e sorbetto più romantiche. La linea di borse da giorno comprende anche le nuove vesti delle tote Diorever, più lineari, e le shopper Dior Blossom dal mood più sbarazzino.

    Lady Dior nera

    Collezioni come quella di borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che questa è la stagione delle mini bags, borse a tracolla e a spalla di piccole dimensioni che fanno capolino anche nella proposta firmata Dior. Le incantevoli Miss Dior sono previste come sempre in pellami di prima qualità, nelle vesti opache, verniciate e laminate con tracolla a catena.

    Fanno loro da contraltare quest’anno le tracolle Diorama in vitello metallizzato o in pelle opaca in toni principalmente scuri, ma anche le shoulder bag più strutturate comparse in passerella durante la Paris Fashion Week, dalla forma rettangolare con manici corti e tracolla lunga.

    Zaino giallo

    Tra le novità più fashion della stagione troviamo gli zaini Stardust, borse dall’anima sporty chic ma molto raffinate. Hanno sviluppo verticale, patta di chiusura con logo, tasca esterna con doppia fibbia e manico superiore, nelle vesti pastello in sfumature di arancione, blu elettrico, giallo e rosa cipria con inserti floreali a contrasto, ma anche nelle varianti bicolor o in pelle nera trapuntata.

    Qual è la borsa Dior più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Christian DiorChristian DiorPochette Christian Dior

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI