Borse Chloe, i modelli per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Chloe, la collezione P/E 2012

Vi presentiamo la nuova collezione di borse Chloe, la maison francese capace di regalarci ogni stagione delle collezioni di moda donna estremamente chic e sofisticate. Le bag proposte dalla griffe per questa primavera estate 2012 hanno, ancora una volta, un mood estremamente sobrio e sofisticato e, anche se le classiche borse della maison come la Aurore e la Mercie vengono riproposte in colori decisamente estivi, la collezione rimane molto classica e indirizzata ad una donna dai gusti decisamente eleganti e non molto sopra le righe. Diamo un’occhiata insieme alle nuove proposte di Chloe per la stagione primavera estate 2012.

  • Le borse Chloe primavera estate 2012
  • Borse Chloe Elsie
  • Borsa Chloe Jade
  • Borse Chloe Louise e Diane
  • Borsa Chloe Marcie

Le borse e le scarpe sono tra gli accessori più amati da noi ragazze che amiamo molto impreziosire i nostri look con un capo che sia d’effetto e che faccia la differenza. In questi giorni vi abbiamo mostrato davvero tante proposte interessanti e molto diverse, dalle borse coloratissime e impreziosite da stampe di Desigual fino alle proposte glamour e sofisticate di Miu Miu. Lo stile di Chloe è ancora più impeccabile e, nonostante la griffe abbia scelto di giocare con i colori, le sue borse restano degli accessori impeccabili e unici, perfetti uno stile sempre chic.

Tracolle Chloe primavera estate 2012

Jade Chloe

Tra le borse più interessanti della collezione ci sono le nuove tracolle Chloe, perfette per essere sfoggiate in tante occasioni diverse. La griffe ci propone dei modelli di borsa mini che possono essere indossati anche la sera e in cui potete inserire gli accessori essenziali, come cellulare e portafoglio. Tra le bag che potrete ammirare nella nostra gallery ci sono le due versioni della borsa Bianca, in giallo mimosa o color biscotto e la Jade, in versione multicolor o in pelle di coccodrillo blu notte.

Handbag e bauletti Chloe primavera estate 2012

Angie Chloe

Le handbag Chloe occupano la parte più consistente, e anche quella più glamour, della collezione. Tra le it bag proposte da Chloe c’è la Marcie, declinata in pelle nera con doppio manico e tracolla removibile, oppure la Paraty proposta in giallo limone o in uno splendido blu notte. Non passano inoservati nemmeno i bauletti come la splendida Aurore, dallo stile casual, proposta in color senape con manici e tracolla removibile in rosso corallo.

Clutch Chloe primavera estate 2012

Clutch Chloe

Chloe ci presenta anche delle sofisticate clutch, davvero eleganti nella loro estrema semplicità. Potete optare per degli appariscenti e luccicanti modelli con inserti gioiello, come gli Swarovski, oppure su modelli più semplici in pelle liscia tinta unita o multicolor.

E voi che cosa ne pensate della nuova collezione Chloe primavera estate 2012?

  • Le borse Chloe primavera estate 2012
  • Borse Chloe Elsie
  • Borsa Chloe Jade
  • Borse Chloe Louise e Diane
  • Borsa Chloe Marcie
Segui Pour Femme

Venerdì 20/04/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su