NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Chanel, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Chanel, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Chanel, Pochette Chanel, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci presenta la sua incredibile collezione di borse autunno/inverno 2013-2014, una delle linee più fashion e sofisticate tra quelle proposte quest’anno. Le borse Chanel fanno sognare la fashion victim da generazioni ormai, modelli iconici come le splendide tracolle 2.55 in cima alla top ten dei modelli più indossati dalle celebrity, o novità fresche fresche di stagione realizzate in linea perfetta con i trend del periodo. Anche la nuova collezione invernale si allinea a questi canoni, e il risultato lascia senza fiato.

    Chanel è una della maison di alta moda che non si limita a seguire i trend del periodo, li anticipa e li detta, ce lo dimostrano costantemente le sue collezioni di abbigliamento oltre a quelle di borse e accessori. Al pari di altri giganti di questo settore come Gucci, la cui recente collezione invernale è altrettanto caratteristica, Chanel ci propone costantemente novità a cavallo tra uno stile più classico e sofisticato, e un mood moderno decisamente all’avanguardia.

    Ve lo dimostreranno molto bene le immagini della nostra fotogallery. La linea di borse a tracolla Chanel, una delle più popolari a livello mondiale, ci propone quest’anno modelli dalle forme molto originali, tracolle ovali in pelle e cavallino completate da frange pendenti, oltre alle nuove vesti delle celeberrime 2.55 in vernice colorata. Superbe le tracolle Chanel Boy, arricchite in questa stagione da dettagli rock glam come catene e borchie lungo la superficie, elementi ripresi anche per le shopper più grandi della stessa linea.

    Le handbag invernali di Chanel hanno forma rettangolare e orizzontale, con due manici spesso in pelle verniciata e tracolla a catena, borse dalla caratteristica superficie trapuntata con il logo sulla serratura. Fantasia geometrica bicolor o degradé per le altre varianti, modelli proposti principalmente in toni scuri tipicamente invernali come il nero e il taupe.

    Eleganti e ricercate le handbag a cartella con manico unico, proposte in forme piccole, medie o grandi, con zip di chiusura e tasca frontale. Le Flap Bag Chanel nell’inverno 2014 sono realizzate in lana multicolor con effetto degradé, o in toni più accesi come il rosso con il classico manico a catena.

    La linea di clutch, come ci ha dimostrato anche l’ultima collezione di Prada, è sempre la più curata dalle grandi case di moda, borse da sera indispensabili per completare look fashion. Spazio a clutch a sfera da Chanel, a minaudiere in pelle di rettile con dettagli gioiello e a piccole creazioni da red carpet mozzafiato. Qual è il modello più chic secondo voi?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse ChanelPochette ChanelTracolla Chanel
    PIÙ POPOLARI