Borse Chanel: collezione Mademoiselle P/E 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di borse Chanel per la primavera estate 2011, le attesissime Mademoiselle bags! Karl Lagerfeld ha scelto l’avvenente Blake Lively per la campagna pubblicitaria delle Mademoiselle bag, guardando le immagini dell’advertising non possiamo che complimentarci con quella vecchia volpe, ancora una volta aveva ragione, è riuscito a rendere più bella, una ragazza già bellissima. Oggi vi mostro le nuove foto della campagna pubblicitaria e le borse.

    Le nuove borse Chanel della collezione Mademoiselle sono carine e chic anche se, devo dire, che mi aspettavo qualcosa di più originale, sono belle queste nuove creazioni di Karl Lagerfeld ma non possiamo certo dire che siano una novità, sono borse classiche.

    Le Mademoiselle bags di Chanel fanno parte della colazione primavera estate 2011, sono carine e chic, abbiamo varie clutch e pochette declinate in vari colori e stili, abbiamo delle proposte in matelassè in vernice, in tessuto, in pelle e anche delle eleganti versioni in tweed e con tessuto glitterato con strass.

    Le borse sono interessanti, non sono estrose e stravaganti, non sono originali ma hanno il grande pregio di essere “senza tempo”, sono borse che splenderanno per sempre nei vostri armadi!

    Sfogliate la fotogallery e ammirate le foto della campagna pubblicitaria e i nuovi modelli Chanel.