Natale 2016

Borse Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una linea ricca di gioiellini irresistibili che conquistano al primo sguardo. Il re degli stiletti italiani dedica la stessa cura nella scelta dei materiali, delle colorazioni e dei dettagli decorativi agli accessori che completano le sue collezioni, quest’anno borse da giorno, da occasione e modelli sporty chic impreziositi da borchie di carattere lungo la superficie.

    Tote blu Cesare Paciotti

    Al pari di collezioni come quella di borse Cromia Primavera/Estate 2016, anche Cesare Paciotti inserisce nella sua linea estiva tote dallo sviluppo verticale dalle forme molto sofisticate. Perfette per essere usate anche come borse da lavoro, hanno struttura squadrata con doppio manico e comoda tracolla rimovibile, proposte in pelle nera oppure marrone, tinte evergreen facili da abbinare con tutto.

    Alle forme più lineari si alternano poi quelle grintose, handbag che quest’anno il brand abbellisce con borchie lungo i profili: parliamo di bauletti più affusolati in forme large oppure medium e di borse a mano declinate anche in colorazioni intense come il blu elettrico con applicazioni in metallo.

    Tracolla verde Cesare Paciotti

    Come ci ha dimostrato la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Trussardi, la bella stagione premia quest’anno soprattutto forme dall’ispirazione sporty chic, creazioni sbarazzine e giovanili che non mancano nella linea firmata Cesare Paciotti. Primo piano quindi sulle borse secchiello, previste in pelle opaca con manici in pelle e metallo e tracolla rimovibile.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni come il nero e il marrone più classici, ma anche in giallo sole e blu elettrico.

    Stessa palette vivace per le mini bags con patta, modelli in pelle scamosciata da indossare a tracolla per dare un tocco più chic al look.

    Clutch blu Cesare Paciotti

    Ma alle tracolle casual si alternano anche modelli più raffinati, come quelli in pellami laminati. Cesare Paciotti completa le sue creazioni con l’iconico pugnale in metallo, marchio di fabbrica della griffe: il catalogo borse Cesare Paciotti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone clutch con tracolla in pelle in toni classici come l’argento e in colorazioni scure, così come nelle vesti in pitone più pregiate.

    Spazio anche a incantevoli clutch con tracolla in maglia metallica più elegante e borchie lungo la superficie, a pochette in pelle opaca con manico unico per il polso in coordinato con portafogli e portamonete nelle stesse colorazioni. Qual è la borsa Cesare Paciotti che vi conquista al primo sguardo?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI