Natale 2016

Borse Carpisa Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Carpisa Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Carpisa, Tracolla Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si riempie di novità fashion in uno stile femminile e ricercato, creazioni come sempre a prezzi molto competitivi che stanno già facendo impazzire le appassionate dello stile del marchio. Il brand made in Italy ha voluto per la stagione calda borse da giorno in forme grandi e capienti, accanto a mini bags e borse da sera in una ricca gamma di colorazioni vivaci.

    Secchiello Carpisa

    Primo piano nella linea di borse da giorno Carpisa sulle shopper, modelli dallo sviluppo verticale facili da indossare anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ci propone shopper dalla forma rettangolare con doppio manico abbastanza lungo per poterle portare a mano oppure a spalla, modelli a tinta unita in colorazioni pastello come l’arancione, uno dei colori moda della Primavera/Estate 2016, ma anche in nuances tenui più facili da abbinare a look eleganti come il grigio e il bianco.

    Spazio poi a tote squadrate e trapezoidali dall’allure più ricercato, creazioni a tinta unita in sfumature di beige e rosa cipria, modelli bicolor con superficie in canvas e base a contrasto e versioni più piccole e compatte anche in sfumature di viola e indaco.

    Clutch oro

    Collezioni come quella di borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che questa è la stagione delle mini bags, modelli di piccole dimensioni nella forma di borse a tracolla che tutti i brand hanno pensato in vesti e colorazioni intriganti. Carpisa ha ideato pattine con zip superiore di chiusura, superficie a tinta unita in ecopelle oppure con stampa su base in canvas, e modelli con patta frontale dalla lunga tracolla regolabile.

    Le mini handbag con doppio manico e i mini bauletti ripropongono la stessa ricca gamma di colorazioni dei modelli da giorno. La linea di borse da sera premia la forma delle clutch rettangolari in colorazioni come il verde smeraldo, il nero, il bianco e il beige, oltre a varianti in ecopelle laminata color oro con tracolla in maglia metallica abbinata.

    A completare la collezione troviamo anche pochette con manico per il polso dalla forma piatta e rettangolare. Date uno sguardo alle novità della collezione Carpisa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse CarpisaBorse Primavera/Estate 2016handbag CarpisaTracolla Carpisa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI