Borse Carpisa per la Primavera/Estate 2012, la moda cheap che piace alle donne [FOTO]

da , il

    Carpisa è uno dei marchi più amati dalle ragazze, insieme a Fergi e Segue ovviamente! Carpisa ci propone le nuove bellissime borse per la primavera estate 2012, questi modelli li potete già visionare sul sito ufficiale ma soprattutto potete acquistarli nei numerosi store sparsi l’Italia. La bella stagione di Carpisa è coloratissima, vivace e femminile, acquistate adesso le borse che non volete assolutamente perdere e per tutte le altre aspettate i saldi!

    Borse Carpisa Primavera/Estate 2012: le borse da giorno

    Le borse da giorno di Carpisa sono bellissime, ci sono tante proposte adatte a tutte le donne, si va dalle handbag in ecopelle verniciata e trapuntata disponibili in vari colori, ai modelli con la stampa a fiori e bucherellati. Per chi cerca delle borse eleganti e casual da portare con noi in ogni occasione c’è una linea in pelle dai toni pastello, in rosa cipria e carta da zuchero,che comprende tote, handbag, shopper in varie dimensioni. Se invece preferite le borse allegre e dai colori vivaci ci sono handbag e shopper assolutamente irresistibili in giallo, azzurro, rosso, bianco e verde, dal design sporty ma sempre glamour.

    Borse Carpisa Primavera/Estate 2012: i modelli ispirati a Moschino Cheap and Chic e Alviero Martini

    La novità della stagione primavera estate 2012 sono sicuramente le borse ispirate ai grandi marchi di moda, in questo caso riconosciamo chiaramente delle borsette che strizzano l’occhio a Moschino Cheap and Chic e ad Alviero Martini. Carpisa ci presenta delle shopper in tessuto su cui troviamo delle ragazzine che sono impegnate in varie attività, che volteggiano nell’aria o che sono sedute nella scrivania, vestite di tutto punto… non vi ricordano le famose signorine di Moschino Cheap and Chic? E poi c’è una linea decorata con la stampa geografica, modelli in ecopelle bianca con la cartina grigia e con inserti in pelle rossa, borsette ispirate alla moda di 1° Classe Alviero Martini! Se vi sono sempre piaciute queste borse griffate, adesso potrete averle a prezzi democratici!

    Borse Carpisa Primavera/Estate 2012: i modelli da sera

    Per la sera Carpisa ci presenta delle pochette e delle tracolline in pelle trapuntata con il manico a catena e decorate da uno charm a forma di tartarughina. A queste borse potete abbinare dei favolosi foulard che riprendono i toni delle borse.

    Borse Carpisa Primavera/Estate 2012: portafogli, beauty case e accessori

    La collezione si completa con portafogli, portamonete, cinture, borsellini, foulard, orologi e poi dei beauty case per riporre i vostri gioielli. Questi beauty case sono perfetti per ordinare gioielli, bijoux e accessori in casa vostra ma anche per portarli in viaggio.