Borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa, handbag Carpisa, Tracolla Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Carpisa è anche quest’anno una delle più variegate e ricche di novità, una linea dominata da creazioni ispirate a stili diversi e tutti molto interessanti. Il brand made in Italy specializzato nel campo degli accessori low cost ha voluto per la stagione fredda borse da giorno dallo stile minimal chic accanto a mini bags e borse da sera più sbarazzine e grintose. Scopriamo insieme quali sono le novità da non perdere dalla proposta firmata Carpisa.

    Testimonial quest’anno per la collezione Carpisa è la splendida attrice Penelope Cruz, immortalata nelle immagini della campagna pubblicitaria con i modelli più fashion della linea. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è molto ricco nel campo dei modelli da giorno, tote e shopper capienti che possono essere usate anche come borse da lavoro.

    Le tote dallo sviluppo orizzontale hanno doppio manico corto e tracolla rimovibile, modelli previsti a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il marrone, ma anche in sfumature di arancione con angoli e altri dettagli di profilo in toni a contrasto. Stile molto professionale per le cartelle portapc, modelli con zip superiore di chiusura o con patta in stile retrò. Sulla scia di collezioni come quella di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Carpisa non rinuncia a forme più femminili e sbarazzine.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopper verticali oppure orizzontali in ecopelle morbida o rigida, accessori a tinta unita in nuances tenui come il beige e il rosa cipria, oltre a novità in colorazioni di tendenza della stagione come il marsala e il burgundy e a modelli bicolor con borchie e altri hardware in metallo ad aggiungere un tocco di carattere.

    Collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2015-2016 Mango consacrano il successo delle mini bags, borse di piccole dimensioni che non mancano nella collezione Carpisa. Si tratta soprattutto di modelli a tracolla, pattine con zip superiore, articoli con borchie e versioni con piccola patta di chiusura. Tracolle a catena in metallo per le clutch e le pochette della serie, modelli squadrati o con arricciature bon ton completati da piccoli fiocchi decorativi in metallo.

    Qual è la borsa Carpisa più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Carpisahandbag CarpisaTracolla Carpisa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI