NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015: il nuovo catalogo [FOTO]

Borse Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015: il nuovo catalogo [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Carpisa, Borse Shopping Carpisa, handbag Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è anche quest’anno una delle più ricche e variegata nel fashion system, una proposta in cui troverete modelli per tutti i gusti e sicuramente anche per tutte le esigenze. Il brand specializzato in accessori low cost rinnova le fila delle sue creazioni proponendo borse eleganti e ricercate accanto a versioni più casual, facili da abbinare ai nostri look da giorno più chic.

    Al pari di collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Carpisa punta a stupire le sue clienti realizzando modelli in linea con le tendenze della stagione. Il marchio riesce ogni anno a ideare forme nuove, borse easy chic per chi ama uno stile più sbarazzino, modelli professionali e versioni ben più sofisticate per impreziosire outfit ricercati.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale – che ospita lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascuno articolo dalla nuova collezione – ci propone tantissimi modelli interessanti nel campo delle borse da giorno. Primo piano quest’anno su borse con stampe colorate, bauletti in tela, shopper e borse a tracolla con base cromatica in tinte chiare come il bianco e superficie percorsa da motivi multicolor.

    Le handbag hanno sviluppo verticale oppure orizzontale, classico doppio manico e tracolla regolabile, modelli che quest’anno sono completati da zip e tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio. Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la stagione fredda porta con sé il ritorno a colorazioni scure tipiche del periodo.

    Carpisa le ripropone lungo le sue hobo da giorno, con manico unico e regolabile, modelli in ecopelle in tinte neutre quali il beige e il rosa cipria, così come in nero e in diverse sfumature di marrone. Le shopper sono state pensate anche in vesti bicolor, associando nuances come il viola e il taupe oppure il nero e il malva.

    A sorpresa, una delle novità più interessanti della collezione di borse Carpisa sono gli zaini in questa stagione. Il marchio ha voluto infatti tra le fila dei suoi modelli zainetti trapuntati con borchie lungo la superficie, articoli in colori di tendenza come il viola e il burgundy e persino varianti animalier con superficie interamente maculata, come prescrivono i diktat più cool del momento.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Carpisa, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse CarpisaBorse Shopping Carpisahandbag Carpisa
    PIÙ POPOLARI