Natale 2016

Borse Cannella Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Cannella Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Cannella
Ultimo aggiornamento:

    Cannella ci presenta la sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare modelli eleganti o più sbarazzini, perfetti per impreziosire i nostri look da giorno e non solo. Il marchio italiano specializzato nel campo dell’abbigliamento da occasione propone per i mesi caldi una ricca selezione di borse da giorno, mini bags e articoli da cerimonia nelle tinte più belle del periodo: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Shopper blu e grigia

    Pensata in coordinato con la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Cannella, la linea di borse comprende handbag e bauletti da giorno a cui è davvero difficile resistere. Il catalogo Cannella spazia tra bauletti bicolor nel black & white che le donne di tutto il mondo adorano, e versioni a tinta unita più classiche in colorazioni di tendenza come il blu reale e il rosso. Il rosso torna per le handbag più particolari con lavorazione laser-cut lungo la superficie, borse con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile.

    Perfette per essere usate anche come borse da lavoro, le tote hanno forme più squadrate e sviluppo verticale, articoli con base in pelle bianca e pannelli laterali in tinte a contrasto come il nero e il rosso, ma non mancano versioni in nuances più accese come il giallo e varianti più eleganti con pannelli dalla stampa pitone nella parte superiore.

    Clutch rossa

    Collezioni come quella di borse Kenzo Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che le mini bags sono il trend più irrinunciabile dell’anno, modelli a tracolla oppure a spalla dalle dimensioni molto piccole. Anche Cannella non rinuncia a inserire forme di questo tipo nel suo catalogo estivo: parliamo di tracolle a mezzaluna con patta di chiusura e di versioni con tracolla a catena dallo stile più elegante, anche in tinte romantiche come il rosa cipria.

    A chi preferisce uno stile casual chic più deciso sono dedicate le borse secchiello, un accessorio in stile seventies che Cannella declina nelle versioni con stampa pitone più femminili e raffinate. La linea di borse da sera premia la forma delle clutch rettangolari con patta di chiusura e tracolla in maglia metallica a catena. Le minaudiere da occasione hanno forme molto piccole, squadrate o arrotondate lungo i profili, borse perfette da abbinare ai look più eleganti per le occasioni fashion.

    Qual è la borsa Cannella più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Primavera/Estate 2016Cannella

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI