Borse Camomilla Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Camomilla Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone modelli fashion ispirati ai must have più interessanti della stagione fredda. Il marchio italiano inserisce nel suo nuovo catalogo borse a mano perfette per completare i look da giorno e quelli da lavoro, ma non dimentica tracolle più piccole e sbarazzine, secchielli e modelli in stile anni ’70 dalle applicazioni molto chic.

    Le borse da giorno Camomilla

    Borse Camomilla

    Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017, anche Camomilla premia nella sua linea di modelli da giorno bauletti e shopper in forme grandi o medie. Le borse bauletto Camomilla hanno strutture affusolate e allungate, con doppio manico e tracolla rimovibile. Le troverete nel catalogo borse Camomilla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti in pelle nera o marrone, e in quelle bicolor più particolari. La linea di borse da giorno propone poi handbag compatte abbellite da applicazioni e scritte lungo il pannello principale, ma soprattutto shopper perfette per essere usate come borse da lavoro, nelle vesti in pelle nera, marrone in sfumature chiare e scure, bordeaux e malva, tutte tinte di punta della stagione fredda.

    Le hobo casual chic hanno manico unico a mezzaluna e una comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile, previste in pelle opaca, scamosciata o verniciata principalmente in toni scuri, mentre le tote più eleganti sono pensate in panno a tinta unita con inserti ironici lungo la superficie e nelle varianti patchwork in pellami combinati.

    Mini bags e tracolle Camomilla

    Pochette con paillettes  Camomilla

    Al pari di collezioni come quella di borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2016-2017, anche Camomilla non dimentica i modelli di tendenza della stagione: le mini bags. Parliamo di borse a tracolla dalla forma piccola e media perfette per dare un tocco più chic ai nostri look quotidiani. La griffe premia versioni con tracolla a catena in maglia metallica, dalla base in pelle opaca o con stampa rettile verniciata, ma non dimentica le messenger, borse a tracolla a forma di cartella dall’allure retrò con patta di chiusura e borchie che abbelliscono il pannello frontale.

    A completare la collezione Camomilla troviamo poi le borse secchiello, modelli dall’ispirazione anni ’70 che la griffe realizza in camoscio o in pelle verniciata con tracolla a catena in nuances come il marsala e il nero più classico. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Camomilla che fa per voi dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017?