Borse Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Calvin Klein per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone una nuova selezione di modelli fashion e femminili, creazioni di carattere in tinte scure e sorbetto come prescrivono i diktat più glamour per la stagione. La celebre maison americana adorata dalle star di tutto il mondo ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda articoli dai dettagli grintosi, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse Calvin Klein dalla sfilata a New York

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Piero Guidi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Calvin Klein ha scelto come cuore della sua proposta le borse a tracolla, crossbody casual chic realizzate però in materiali molto pregiati.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di tracolle con patta frontale di chiusura pensate principalmente in cavallino in nuances scure quali il nero, il marrone e il malva, modelli completati da manico formato da grandi anelli in pvc e metallo. Stesso tipo di manico per le clutch piccole ed eleganti portate in passerella durante la settimana della moda a New York, creazioni in colorazioni evergreen ideali per completare look da sera e da cerimonia.

    Le borse da giorno casual chic

    La serie regolare di borse della maison propone modelli da giorno sofisticati e pratici allo stesso tempo. Il catalogo borse Calvin Klein online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – propone handbag in pelle opaca con doppio manico corto, modelli dai profili arrotondati e versioni più squadrate con comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Le shopper sono previste in forme più grandi, borse trapezoidali con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, declinate sia in tinte scure che in nuances sorbetto come il rosa cipria.

    Mini bags e borse sporty chic

    Collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione delle mini bags, creazioni di piccole dimensioni con tracolla regolabile.

    Le troverete in forme rettangolari, squadrate o più arrotondate, con zip e applicazioni in metallo ad aggiungere un tocco chic a ogni versione. A completare la collezione si fanno largo portafogli e pouch in coordinato con le borse da giorno, modelli in pelle a tinta unita e versioni interamente percorse dal logo della maison. Alle appassionate di uno stile più sportivo sono dedicati gli zaini della linea, modelli con patta tempestata da applicazioni colorate e versioni minimal chic più lineari per accontentare proprio tutti i gusti.

    Qual è la borsa Calvin Klein più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?