Borse Caleidos, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Caleidos, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Caleidos
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Caleidos Autunno Inverno 2014-2015 si prepara a lanciare le nuove tendenze per la stagione fredda, una linea che torna a premiare pellami pregiati e una vasta gamma di fantasie fashion perfette per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze. La nuova proposta di borse e pelletteria Caleidos celebra i mesi freddi attraverso forme femminili e sofisticate, modelli glamour ideali per completare look eleganti e outfit easy chic più casual.

    Caleidos riesce da anni a interpretare al meglio i gusti delle sue clienti, partendo da una grande attenzione per i dettagli che rendono unico ogni modello. La nuova proposta ispirata alla stagione fredda si riempie di novità in pelle o in ecopelle che sanno come non passare inosservate.

    Al pari di collezioni autunno/inverno 2014-2015 come quella di X’s Milano, anche Caleidos investe sulle tinte scure da sempre associate a questo periodo dell’anno.

    La linea di borse in vera pelle comprende le shopper alte o medie della linea Merano con manici lunghi e charms con targhetta, modelli che lasciano il passo alle grintose shopper della collezione Folgaria impreziosite da borchie lungo i profili.

    Più strutturate ed eleganti le handbag della linea Lavarone, con doppio manico e tracolla a catena declinate in sfumature di bordeaux, grigio e taupe, colori che tornano anche per la linea San Cassino abbinati però lungo la superficie di borse bicolor.

    Uno dei trend della primavera estate 2014 che a quanto pare tornerà a caratterizzare la linee invernale è quello degli accessori animalier e con stampa rettile, così eccoli primeggiare anche nella collezione Caleidos: dalle incantevoli clutch con tracolla a catena della linea San Vigilio di Marebbe alle preziose borse a mano della linea La Villa con patta frontale di chiusura, dai bauletti Marmolada alle hobo raffinate della serie Courmayeur.

    Lineari e molto chic le tote della collezione San Martino di Castrozza con manici a contrasto con la superficie in pelle liscia, mentre le hobo della proposta Alta Badia sono percorse da hardware in metallo che aggiungono un tocco più moderno. Ai suoi modelli in pelle Caleidos affianca poi quelli sintentici, shopper con stampe floreali, geometriche o multicolor cui si affiancano handbag, hobo, shopper e tote in ecopelle in toni scuri come il fango, il nero, il marrone e il blu in coordinato con i portafogli, le clutch e i portamonete della collezione.

    Sfogliate il catalogo borse Caleidos per l’autunno inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Caleidos
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI