Borse Burberry, la stampa a quadri ora anche sulle clutch primaverili

Borse Burberry, la stampa a quadri ora anche sulle clutch primaverili
da in Borse, Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2012, Burberry, Clutch, pochette Burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry clutch

    Lo so bene che le borse Burberry sono il punto debole di ogni fashion victim che si rispetti, per cui eccovi le immagini di uno dei modelli di clutch estiva che pur riproponendo soprattutto nella fantasia lo stile sofisticato della maison inglese, ci dà la possibilità di spaziare su un abbigliamento più casual e quindi di poter sfruttare questo gioiellino più spesso! Le proposte nel campo delle borse estive fioccano, si sa, e il color block sta vivacizzando un po’ tutte le collezioni. Anche Burberry ha introdotto novità colorate interessanti quest’anno, ma se amate lo stile più tradizionale del marchio, questo modello fa per voi!

    La stampa a quadri di Burberry ormai da anni equivale a una vera e propria manifestazione di status, e il marchio dal canto suo ha continuato a puntare su questa fantasia ormai iconica sia per la linea di abbigliamento, sia per quella di borse e scarpe – a proposito, se volete abbinare questo modello, ci sono sandali, stivali e rain boot addirittura con stampa check nella nuova collezione Burberry! –

    Il modello che vi propongo oggi è quello di una clutch comoda e anche capiente dato che si può piegare su se stessa. La stampa check in questo caso è proposta in bianco e nero, ma non mancano inserti in pelle in un marrone molto chiaro che sfuma nel rosa per alcuni dei pannelli laterali.

    burberry clutch interno

    Il modello prevede anche cinturino da stringere intorno al polso o portare più liberamente come un manico e il suo prezzo online su saksfifthavenue.com è di 340 euro.

    Cosa ne pensate?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse BurberryBorse Primavera/Estate 2012BurberryClutchpochette Burberry

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI