Borse Burberry, i mini bauletti protagonisti dell’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Burberry completa la sua già bellissima collezione estiva di borse con diversi modelli di mini bauletti nelle linee Haymarket Check, Smoked Check e House Check, che come avrete intuito, sfruttano tutte le stampe a quadri che da diverse anni hanno reso il brand inglese famoso in tutto il mondo. In vista dell’estate Burberry ha pensato nuovi modelli la cui prima caratteristica è la forma più piccola e raccolta, ma anche la presenza di inserti in pelle spesso colorata, che aggiungono un tocco più sbarazzino e divertente a toni di solito classici e sofisticati. Vediamo i bauletti nel dettaglio.

    Bauletti Burberry, collezione estate 2012: la linea Haymarket Check

    Nella linea Haymarket Check di Burberry si trovano i modelli più particolari declinati spesso in varianti colorate e favolose. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere mini bauletti con stampa check del tipo Haymarket appunto, con struttura in pelle lucida e scamosciata, dotati di cerniera di chiusura superiore, manici in pelle tondi e tracolla in pelle rimovibile. I modelli hanno tasche interne e dettagli in metallo lucido e sono pensati in toni di noce e giallo, o in marrone ruggine e cioccolato più scuro con la stampa check centrale (al prezzo di 995 euro sul sito ufficiale).

    La linea propone anche modelli con finiture in pelle più scure intorno alla tela a quadri, ma sempre in dimensioni piccole (795 euro) e ancora bauletti in cui è la tela check a farsi dominante rispetto agli inserti in pelle, con linguette massicce lungo il pannello centrale e targhetta interna con logo del cavaliere equestre (525 euro). Ma la novità più interessante sono le varianti Haymarket con parti in pelle color magenta e profili in coordinato, o ancora in un bellissimo rosso, al prezzo di 550 euro.

    Bauletti Burberry: le linee Smoked Check e House Check

    Nella linea House Check di Burberry compaiono bellissimi modelli di mini bauletti strutturati con la parte in tela a quadri abbracciata da reti di fasce e fibbie in pelle nera o marrone, dagli inserti metallici che aggiungono un tocco rock glam di carattere alla forma.

    Hanno manici tondi, tracolla removibile, tasche interne e pannelli protettivi in pvc (al prezzo di 995 euro sul sito ufficiale), mentre nella linea Smoked Check troviamo i classici in toni di grigio, bauletti con parti in pelle bianca dall’aria più elegante e ricercata (al prezzo di 795 euro).

    Quale di questi modelli renderebbe più glamour la vostra estate secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?