Borse Brian Atwood, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Brian Atwood, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse di lusso, Borse Gioiello, Clutch, Handbag, Borse Brian Atwood
Ultimo aggiornamento:

    Brian Atwood presenta la sua seconda collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e anche se ad alcune di noi può ancora suonare strano, il re degli stiletti riesce davvero a fare un ottimo lavoro anche nel settore degli accessori. Lo shoe-designer americano lanciava solo un anno fa la sua primissima linea di borse, dopo essersi conquistato il cuore e la fedeltà delle celebrity di tutto il mondo con le sue linee di scarpe, e in seguito all’introduzione della linea B più economica, anche quelli delle fashion victim più audaci. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione autunno inverno 2012-2013.

    La collezione di borse Brian Atwood nasce per accompagnare le sue linee di calzature, calzature di lusso come molte di voi sapranno, e dunque anche la linea di accessori non poteva essere da meno. Così dopo altri grandi maestri del settore delle scarpe che hanno dato l’esempio ampliando il loro campo d’azione anche a quello delle borse – e parliamo di giganti come Christian Louboutin o Giuseppe Zanotti – anche Brian Atwood ha dimostrato di saperci fare e di essere molto bravo anche a far parlare delle sue borse – provate solo a dare uno sguardo alla campagna pubblicitaria della nuova linea! –

    In primo piano, come c’era da aspettarsi, spuntano clutch e minaudiere di lusso, modelli come Concy, una minaudiere da portare in mano pensata nella versione in pelle nera rivestita completamente di borchie con chiusura a clip dotata di logo in bella vista, o nella versione in suede rosa con inserti rossi, neri, dorati a completare l’idea di un modello vivace e sbarazzino.

    La minaudiere Octavia vede invece la presenza di inserti gioiello lungo tutta la superficie, mentre il modello Riley è proposto in forma rettangolare, sempre nelle dimensioni di una minaudiere, realizzato in cavallino e declinato in colori classici come il nero e il marrone, ma anche e soprattutto in fucsia!

    Il modello Carlazip ha la forma di una busta da lettere ed è pensato in pelle di pitone degradè, mentre Mercer ha anche tracolla a catena con fibbie in pelle, forma rettangolare ed è proposta in suede marrone, in toni più classici e in fucsia, uno dei colori che Brian Atwood adora letteralmente.

    Nel settore delle handbag spuntano modelli come Tribeca con la sua pioggia di frange dal mood country, le hobo Chelsea in pelle rossa e Wooster e soprattutto il modello Rivington in suede e pelle, con motivo zebrato centrale, forma pentagonale e frange viola a completare la forma.

    Li trovate tutti sul sito ufficiale di Brian Atwood, voi cosa ne pensate?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse di lussoBorse GioielloClutchHandbagBorse Brian Atwood

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI