Natale 2016

Borse Braccialini Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Braccialini Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Braccialini, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Braccialini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Braccialini si prepara a spezzare molti cuori con le sue forme femminili e ricercate e le sue tinte pastello perfette per rappresentare lo spirito della stagione calda. Il marchio amatissimo dalle fashioniste italiane rinnova completamente la sua proposta in vista della stagione calda, puntando a stupire con creazioni uniche in grado di dare un tocco più originale a tutti i nostri look.

    Bauletto Braccialini

    Braccialini è noto soprattutto per le sue borse originali, ma non mancano nella proposta estiva del brand forme più classiche e raffinate, declinate nei colori moda più fashion della Primavera/Estate 2016. La linea di handbag comprende bauletti dalla struttura affusolata con decorazioni tinta su tinta lungo la superficie, modelli con manici corti o più lunghi per indossarli anche a spalla. Le handbag più strutturate hanno piccola patta frontale di chiusura e sono pensate in sfumature di rosa cipria, rosso e blu scuro.

    Le hobo a spalla hanno forme più grandi e sfoggiano superficie a tinta unita in toni pastello più vivaci come il rosso e il giallo, colori che tornano anche per la linea di shopper più grandi, borse da giorno dallo sviluppo verticale che nella nuova collezione si affiancano a varianti con stampe animate lungo i pannelli, a modelli con motivi fumettistici su base a pois e a versioni con applicazioni a sbalzo di fiori colorati. La stagione calda 2016 celebra anche il color block, un’associazione di tinte accese a contrasto che percorre le borse a mano più caratteristiche della proposta Braccialini, articoli in nuances pastello e in toni sorbetto più bon ton da non perdere.

    Adv Braccialini

    Collezioni come quella di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2016 ci ricordano che la bella stagione è il regno delle mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni che tutte le griffe di successo hanno pensato in forme sempre più particolari. Braccialini inserisce nel suo catalogo borse online sul sito ufficiale mini secchielli in pelle nera interamente rivestiti di applicazioni colorate, ma non ha dimenticato tracolle a forma di piccoli bouquet di fiori, modelli con stampe fumetto o con fantasia tropical più eccentrica.

    A completare la collezione si fanno largo anche mini handbag a forma di battelli e teste di leone, pochette più raffinate dai ricami pregiati e clutch con tracolla a catena dalle applicazioni gioiello che rivestono per intero la superficie. Qual è la borsa Braccialini che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse BraccialiniBorse Primavera/Estate 2016handbag Braccialini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI