Borse Braccialini, natura e colore per la collezione primavera estate 2012

da , il

    Le borse Braccialini tornano per la primavera estate 2012 con una collezione colorata e cool che attinge alla cultura pop e al mondo della natura per regalarci una serie di bags allegre e scanzonate da cui è impossibile non rimanere conquistate. Le borse di Braccialini sono davvero uniche e il brand italiano è imbattibile quando si tratta di proporci degli accessori colorati e glamour allo stesso tempo. Oggi vi mostro le foto dei nuovi modelli proposti dal brand per la primavera estate 2012 ma ricordate che, negli store più forniti, troverete sicuramente qualche splendido modello della collezione A/I 2011 2012 in saldo.

    Braccialini è un brand da sempre molto attento agli animali e alla natura che, spesso, sono tra i protagonisti incontrastati delle sue borse. La nuova collezione primavera estate 2012 non fa eccezione, proponendoci delle borse esclusive che, con ricami tridimensionali ed applicazioni in pelle e tessuto, ricrea motivi floreali e deliziosi animali del bosco.

    Tra i modelli più interessanti proposti da Braccialini per la primavera 2012 c’è il modello satchel con delle deliziose calle che avvolgono la borsa a forma di cestino con manici intrecciati. Davvero deliziosa anche la borsa decorata da un bellissimo cerbiatto realizzato in morbido tessuto, una handbag casual che non vi farà passare inosservate.

    Sono davvero splendide anche le borse della linea “Tua” che, con decorazioni come strass, bottoni e nastri, raccontano la personalità della donna che l’ha scelta. Che cosa ne pensate delle nuove borse primavera estate 2012? Personalmente amo i modelli della linea “Clio” dedicati alla natura, e voi cosa ne dite?

    Dolcetto o scherzetto?