Borse Braccialini Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Braccialini Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Braccialini, handbag Braccialini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Braccialini si riempie di novità sofisticate, creazioni in materiali pregiati realizzate anche quest’anno in una selezione di forme originali. Il marchio affianca ai modelli più innovativi della sua linea, borse dalle linee più classiche declinate nelle colorazioni di punta della stagione. Scopriamo insieme quali sono le borse Braccialini da non perdere questo inverno.

    Braccialini ha costruito il suo successo su borse in forme molto particolari, i modelli della linea Temi che una stagione dopo l’altra non smettono mai di stupire le appassionate delle creazioni del marchio. Le vediamo tornare anche nella proposta dedicata alla stagione fredda, mini bags e borse a mano pensate nella forma di piccole case con tetto spiovente, di fiori in colorazioni scure e pastello, di teste di cavallo, diligenze e ventagli con manico unico e corto e in alcuni casi anche con comoda tracolla rimovibile.

    I temi delle borse sagomate vengono riproposti anche lungo la patta delle borse a tracolla più piccole, con manico a catena scandito da elementi in metallo color argento. Ma come vi anticipavamo, il catalogo borse Braccialini online sul sito ufficiale del marchio propone anche novità in forme più classiche e sofisticate.

    Al pari di collezioni come quella di borse Gherardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, il marchio italiano ha ideato creazioni in nuances sorbetto e pastello, oltre alle vesti in tinte scure tipiche della stagione. La linea di borse da giorno comprende shopper con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare sia a spalla che a mano, modelli dalla superficie scandita da fantasie multicolor a stampa, ma anche varianti bicolor con motivi geometrici a righe e manici corti in metallo.

    Spazio a shopper patchwork in materiali combinati, così come a versioni con lunghe frange pendenti, uno dei trend più popolari in questa stagione. Più bon ton e raffinate le borse in nuances romantiche come il rosa cipria, modelli a tinta unita o bicolor con elementi in pelle nera a contrasto lungo profili e manici.

    Collezioni come quella di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che gli accessori con le borchie saranno i grandi protagonisti nei prossimi mesi, perciò spazio anche da Braccialini a modelli di questo tipo, dai bauletti in pelle nera alle handbag impreziosite da applicazioni color oro e argento. A completare la linea compaiono bauletti affusolati con fantasia a righe, modelli bicolor o con patta dalla stampa rettile più pregiata.

    Qual è la borsa Braccialini più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Braccialinihandbag Braccialini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI