Borse Borbonese Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Borbonese Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Borbonese dedicata alla Primavera/Estate 2015 celebra la stagione calda premiando tinte molto vivaci, sfumature pastello e toni sorbetto per percorrono creazioni dalle linee essenziali e molto chic. Il fashion brand italiano ha fatto della pelle Graffiti il materiale di punta delle sue proposte, così eccola tornare nella linea per l’estate, scelta per rendere più caratteristiche le novità della serie di borse da giorno e da sera del marchio.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Guess per la Primavera/Estate 2015, anche Borbonese dimostra da subito la sua predilezione per i modelli in nuances pastello, must have di grande successo in questa stagione. Tornano nella linea del brand le incantevoli borse a tracolla Lady Butterfly, il cui nome è dovuto a una decorazione lungo la patta che riprende la forma di ali di farfalla: nella collezione estiva le troverete in vesti con base cromatica rosa cipria e lilla, con tracolla regolabile e hardware in metallo color argento. Il marchio le prevede in forme small e medium per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Collezioni come quella di borse Nannini per la Primavera/Estate 2015 confermano che gli articoli dalle linee minimal chic sono i più fashion quest’anno. Borbonese introduce tra le novità della sua proposta estiva bauletti di questo tipo, borse dallo sviluppo orizzontale oppure verticale con doppio manico e tracolla rimovibile prive di cuciture a vista: il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del brand le prevede in toni che spaziano dal blu notte al turchese, dal verde menta al grigio, dal rosa cipria al giallo tenue.

    Tra le nuove nate in casa Borbonese ricordiamo anche le deliziose Luna Bag, borse a spalla dall’allure easy chic nella stessa ricca gamma di colori dei bauletti e dalla base in pelle Graffiti, completate da tracolla nera regolabile. Molto ricca la linea di mini bag e borse a tracolla del marchio: la collezione comprende creazioni squadrate con patta di chiusura e modelli con zip superiore, declinati in tinte sorbetto come il rosa e il turchese, ma anche in nuances più classiche come il beige e il nero.

    In coordinato con le borse più grandi Borbonese ha ideato anche portafogli, clutch e pochette nella stessa palette, modelli di dimensioni piccole o medie con hardware e zip in metallo color oro o argento. Qual è la borsa più bella dalla collezione Primavera/Estate 2015 del marchio italiano secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse BorboneseBorse Primavera/Estate 2015handbag Borbonese
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI